L'universo di The Sandman si espande con Dead Boys Detectives, la nuova serie Netflix [TRAILER]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Netflix ha pubblicato il primo trailer della nuova serie a tema soprannaturale che è collegata all'universo di The Sandman. Il titolo del nuovo show è Dead Boy Detectives ed è ispirata ai fumetti di Neil Gaiman.

Il trailer lo potete guardare qui sotto, cliccate play e preparatevi per quasi tre minuti di misteri, fantasmi e mostri:

La trama ufficiale diffusa da Netflix è la seguente:

Advertisement

Un fastidioso fantasma ti tormenta? Un demone ti ha rubato i ricordi più belli? Non ti resta che chiamare i Detective defunti! Loro sono Edwin Payne (George Rexstrew) e Charles Rowland (Jayden Revri), ovvero "il cervello" e "i muscoli" dell'agenzia Detective defunti. Adolescenti nati a decenni di distanza che si incontrano nell'aldilà, Edwin e Charles sono migliori amici e fantasmi… che si occupano di risolvere misteri. Insieme affrontano folli avventure, incluso sfuggire a streghe malvagie, all'inferno e alla morte stessa. Con l'aiuto di una sensitiva di nome Crystal (Kassius Nelson) e della sua amica Niko (Yuyu Kitamura) riescono a risolvere alcuni dei casi paranormali più complessi del mondo dei mortali.

Quando esce Dead Boy Detectives?

Tra le uscite Netflix del mese di aprile, Dead Boy Detectives è fissata per il 25 aprile.

Advertisement

Nel cast della serie George Rexstrew e Jayden Revri nel ruolo rispettivamente di Edwin e Charles, Kassius Nelson nel ruolo della sensitiva Crystal e Yuyu Kitamura in quello della sua amica Niko. Oltre a loro anche Jenn Lyon, Briana Cuoco, Lukas Gage, David Iacono e Ruth Connell.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...