Il successo di Deadpool & Wolverine ha portato anche all'apparizione di diversi personaggi abbandonati o mai arrivati sullo schermo per quanto riguarda l'universo Marvel, tra questi c'è anche il Gambit di Channing Tatum, il quale ha dichiarato che, dopo la sua apparizione nel film, si auspica di potere avere finalmente il suo standalone.
Ecco che cosa ha dichiarato:
Spero davvero che si possa arrivare a concretizzare questa cosa. Sto aspettando da dieci anni che si faccia una produzione del genere, però è tutto nelle mani di Bob Iger e di Kevin Feige. Sto pregando perché tutto questo possa avvenire.
Channing Tatum ha anche ringraziato Ryan Reynolds che ha lottato affinché il suo Gambit potesse apparire nel lungometraggio Deadpool & Wolverine. Ed ha aggiunto:
Shawn Levy è stato davvero un filmmaker brillante, che ha saputo lavorare in maniera geniale ad ogni livello di questa produzione. Tutte le cose avvengono per una ragione precisa ed io sono veramente grato per questo film. Posso dire che, a mio parere, si tratta di un capolavoro. E poi è una roba tosta, ho letteralmente urlato al cinema mentre lo guardavo.
Il successo di Deadpool & Wolverine
E, probabilmente, diversi appassionati si potranno rispecchiare nelle parole di Channing Tatum, che è stato uno dei protagonisti collaterali di Deadpool & Wolverine. I personaggi che in assoluto sono stati al centro del film sono il Wolverine i Hugh Jackman ed il Deadpool di Ryan Reynolds.
Il film è attualmente al cinema, e sta battendo diversi record d'incassi ridando forza al Marvel Cinematic Universe. Hugh Jackman e Ryan Reynolds hanno esordito per la prima volta all'interno del MCU proprio con questo film.
Immagine tratta da Wikipedia, pagina su Channing Tatum
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!