Marvel ha pubblicato un video di 8,5 ore su YouTube intitolato Esercizi di Respirazione di Wolverine, in occasione del Mese della Consapevolezza dello Stress.
Guardate il video qui sotto
Il video, che si pone come un contenuto rilassante, offre una sorpresa a metà (4:18:04): Hugh Jackman assume una posa iconica del personaggio che ha fatto la sua fortuna nei fumetti.
In questa scena, Wolverine mostra gli artigli della mano destra e, con un sorriso malizioso e un sopracciglio alzato, invita lo spettatore con un gesto del dito indice della mano sinistra.
La sua interpretazione del mutante canadese, cominciata nel 2000 con il film X-Men, è diventata una delle più iconiche nel panorama cinematografico, ed è stata ripresa in numerosi film, inclusi gli spin-off dedicati a Wolverine.
La sua ultima apparizione in un film Marvel risale a Deadpool 3 aka Deadpool & Wolverine, dove Jackman ha ripreso il suo ruolo di Logan.
Questo film ha avuto un enorme successo al botteghino e ha riacceso l'interesse per il personaggio, portando molti a chiedersi se Jackman sarebbe tornato nei panni di Wolverine per altri progetti dell'MCU.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!