Il successo di Deadpool & Wolverine ha fatto riflettere i Marvel Studios su quanto possano essere importanti questi due personaggi per le sorti del Marvel Cinematic Universe. Di recente Ryan Reynolds ha dichiarato di star lavorando ad un progetto con Hugh Jackman, che però non ha a che fare con i due character. Però Kevin Feige ha affermato che l'idea di tornare a sfruttare i due personaggi al più presto c'è.
Ecco le parole del capo dei Marvel Studios:
L'idea per quanto riguarda Deadpool e Wolverine è sempre la stessa: stiamo pensando a dove poterli collocare, e vogliamo farlo nel tempo più rapido possibile.
Per questo motivo si prospetta che il Deadpool di Ryan Reynolds ed il Wolverine di Hugh Jackman potrebbero continuare a ruotare attorno al Marvel Cinematic Universe, magari anche se non da protagonisti, quantomeno da personaggi collaterali. Ma il fatto che il film che li ha visti come personaggi principali abbia incassato oltre un miliardo sta facendo sicuramente pensare agli Studios di trovare anche un progetto in cui rendere di nuovi i character protagonisti.
I prossimi film Marvel Studios in uscita
Deadpool e Wolverine sono stati al centro di un lungometraggio che è stato distribuito la scorsa estate. Nel film sono comparsi anche character come il Gambit di Channing Tatum, la Elektra di Jennifer Garner e poi il Blade di Wesley Snipes. Proprio riguardo alla produzione di un nuovo film su Blade il capo dei Marvel Studios ha dichiarato che l'idea è quella di realizzare il titolo e portaro sullo schermo il più presto possibile.
Attualmente i prossimi film Marvel che usciranno sono: Thunderbolts, Captain America: Brave New World e The Fantastic Four, il film che dovrebbe presentare il Dottor Destino di Robert Downey Jr.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!