Deadpool & Wolverine non sarà il film che tutti si aspettano, secondo Shawn Levy

Autore: Davide Mirabello ,

Shawn Levy negli ultimi dieci anni è stato impegnato tra alcune delle proprietà intellettuali che hanno più attirato il pubblico: da Stranger Things fino ad arrivare a Deadpool. E proprio l'uscita di Deadpool & Wolverine rappresenta uno dei titoli più attesi di quest'anno. Lo stesso Shawn Levy ha voluto spiegare perché si tratta di un film che non è esattamente Deadpool 3.

Ecco le sue parole al CinemaCon di Las Vegas:

Advertisement

Per quanto riguarda Deadpool & Wolverine posso dire che mi sono sentito un privilegiato ogni singolo giorno di produzione, perché stiamo parlando di due enormi star del cinema nei loro ruoli più iconici. Questo progetto mi ha dato anche un’opportunità: è il terzo film di Deadpool, ma non è Deadpool 3. È una cosa diversa che unisce i character di Deadpool e Wolverine e che non sta cercando di copiare nulla dei primi due film. Erano fantastici, ma questa è un’avventura con due personaggi. 

Descrivendo Deadpool & Wolverine, il regista Shawn Levy ha parlato di un titolo che:

Sarà divertente. C'è l'intenzione di far trascorrere del tempo di qualità al pubblico in sala. E mi è stato detto che i primi screening test sono stati davvero promettenti. Sarà un film che offrirà degli spunti più profondi da parte dei personaggi. 

Quando uscirà Deadpool & Wolverine?

Deadpool & Wolverine arriverà nelle sale cinematografiche il 26 luglio 2024. Shawn Levy curerà la regia, ed è stato tra gli sceneggiatori del progetto, assieme a Rhett Reese, Paul Wernick, Zeb Wells, e Ryan Reynolds. Quest'ultimo sarà il protagonista assieme a Hugh Jackman, che farà così il suo esordio nel Marvel Cinematic Universe.

Prodotto Consigliato

DEADPOOL & CABLE OMNIBUS

DEADPOOL & CABLE OMNIBUS

Gli appassionati degli X-Men non vedono l'ora di guardare Jackman muoversi nell'MCU, creando anche un effetto nostalgico piuttosto importante, considerando i suoi quasi vent'anni trascorsi nei panni di Wolverine.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...