I fan della Marvel sembrano essere quasi certi della presenza di Taylor Swift in Deadpool & Wolverine, dopo che la cantante ha pubblicato il suo ultimo album inserendo in un testo quello che secondo alcuni sembra essere un riferimento al personaggio di Dazzler. La parola "Dazzling" inserita nella traccia The Tortured Poets Department secondo diversi utenti sembra essere un riferimento chiaro al personaggio del film.
Ecco alcuni post a riguardo.
Ok so the last word on the last song from #TSTTPD (Clara Bow) is "dazzling", Taylor Swift is heavily rumored to appear in Deadpool 3 as Dazzler pic.twitter.com/X0HZgxgXhR
— ɐsoᴚ ɐl ǝᗡ ɹɐɓpƎ #KeepFighting 🙃 (@EdgarDLR1996) April 20, 2024
Questo utente sembra essere più che certo della presenza di Taylor Swift in Deadpool & Wolverine.
@AriiiMai so this line in Clara bow makes me think she is confirming she will be dazzler !
— Cristian Medrano he/him (@11thcris) April 20, 2024
You look like Taylor Swift
In this light, we're lovin' it
You've got edge, she never did
The future's bright, dazzling
WAIT Y'ALL TAYLOR SAID
— beeyou¡! !≧▽≦! (@ilJooha) April 20, 2024
"you look like like Taylor Swift
in this light
we're loving it
you got edge
she never did
the future's bright
DAZZLING"
AND THIS IS DAZZLER FROM MARVEL, THE TAYLOR SWIFT IN DEADPOOL 3 ALLEGATIONS IS MORE CLEAR. RN #TSTTPD pic.twitter.com/nYbZqNsJEG
Questi due utenti hanno inserito direttamente i versi della canzone per affermare la loro idea sulla presenza di Taylor Swift nel film del Marvel Cinematic Universe.
Cannot get X.com oEmbed
Questa utente vorrebbe chiedere dei chiarimenti alla Marvel.
Ecco la parte del testo che gli appassionati hanno citato come riferimento alla possibile apparizione di Taylor Swift in Deadpool & Wolverine:
You look like Taylor Swift in this light / We're loving it / You've got edge, she never did / The future's bright / Dazzling.
Altri indizi su Taylor Swift in Deadpool & Wolverine
Inoltre un'altra similarità che è stata citata riguarda il fatto che Dazzler degli X-Men si chiama Alison, che è anche il secondo nome di Taylor Swift. La mania che è scoppiata nei confronti della popstar americana sta facendo salire la febbre degli appassionati della Casa delle Idee, che a questo punto vorrebbero vedere Taylor Swift fare almeno un cameo in Deadpool & Wolverine.
Il regista del film, Shawn Levy, ha parlato della possibile presenza della cantante nel lungometraggio, facendo queste dichiarazioni:
Se ne parla sui social tutti i giorni di questa cosa, ma ad oggi tutto ciò che dirò è questo. Comunque sembra essere un’idea davvero grandiosa.
Per scoprire se Taylor Swift ci sarà in Deadpool & Wolverine occorrerà attendere il mese di luglio.
Immagine tratta da Amazon: Taylor Swift. The One
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!