Demon Slayer annunciato l'arco Hashira Training Arc [TRAILER]

Autore: Domenico Bottalico ,

Aniplex ha annunciato nella tarda serata di ieri che l'anime di Demon Slayer tornerà la prossima primavera con l'arco narrativo dell'Hashira Training Arc. La notizia è stata accompagnata da un trailer. Prima del nuovo arco narrativo però ci sarà un nuovo World Tour che toccherà diverse città del mondo.

Demon Slayer Hashira Training Arc: il trailer

L'arco narrativo Hashira Training Arc di Demon Slayer debutterà su Fuji TV la prossima primavera con un episodio speciale di 1 ora. Attualmente non si conoscono ulteriori dettagli né il numero di episodio.

Advertisement

Ecco il trailer:

L'Hashira Training Arc adatterà gli eventi dei Capitoli 130-136 (tankobon 15 e 16) del manga originale. La serie anime è prodotta da Ufotable per la regia di Haruo Sotozaki. È possibile recuperare tutte le stagioni e i film di Demon Slayer su Crunchyroll.

Demon Slayer: il dettaglio del nuovo World Tour

Il prossimo 2 febbraio partirà il Demon Slayer World Tour 2024 con un evento dal vivo, seguito il 3 febbraio da una proiezione nel TOHO Cinema Hibiya di Tokyo. Il World Tour coinvolgerà 377 cinema e 50 sale IMAX toccando 140 paesi in tutto il mondo. In dieci di queste città inoltre si terranno eventi dal vivo alla presenza di cast e produttori.

Advertisement

Attualmente confermate le seguenti tappe:

  • Tokyo 2-3 febbraio
  • New York 10 febbraio
  • Seoul on 11 febbraio
  • Mexico City e Singapore 17 febbraio
  • Jakarta 18 febbraio
  • Paris e Taipei 24 febbraio
  • London e Hong Kong 25 febbraio

Nel Demon Slayer World Tour 2024 verranno proiettati gli episodi conclusivi di Swordsmith Village Arc seguiti dal primo episodio dell'Hashira Training Arc. Tutte le puntate rimasterizzate in 4K con una nuova colonna sonora.

Advertisement

A proposito di Demon Slayer

Questa la trama di Demon Slayer, l'anime è tratto dall'omonimo manga di Koyoharu Gotoge pubblicato in Italia da Star Comics. Il manga si è concluso nel nostro paese ad aprile 2023 con la pubblicazione del 23° e ultimo tankobon.

Advertisement

È l'era Taisho in Giappone. Tanjiro, un generoso ragazzo che vende carbone per vivere, trova la sua famiglia massacrata da un demone. A rendere tutto persino più triste, la sua sorellina Nezuko, l'unica sopravvissuta, è stata trasformata in un demone. Malgrado sia devastato dalla cruda realtà, Tanjiro decide di diventare un “cacciatore di demoni” per trovare il modo di far tornare umana sua sorella, oltre a uccidere il demone che ha massacrato la sua famiglia.

Prodotto Consigliato

Demon slayer. Kimetsu no yaiba (Vol. 1)

Giappone, albori del ventesimo secolo. Il giovane Tanjiro, un gentile venditore di carbone, vede la sua quotidianità stravolta dallo sterminio della famiglia a opera di un demone.

Fonte: profilo ufficiale di Demon Slayer X (12)

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...