Demon Slayer: il manga spin-off è vicino alla conclusione

Autore: Federica Polino ,

Nell'agosto 2021, Natsumi Hokami ha lanciato un manga spinoff sui personaggi dell'opera di Koyoharu Gotouge, Demon Slayer, intitolato Demon Slayer: Kimetsu Academy.

Il manga è basato sulla serie di cortometraggi anime spin-off Kimetsu Gakuen che vedono i protagonisti in versione deformed e caricaturale, impegnati nella quotidianità scolastica e le umili sfide giornaliere.

Secondo Anime News Network, l'opera conta all'attivo cinque volumi, ma il sesto ed ultimo sarà disponibile in Giappone il 4 aprile 2024.

Nel frattempo, mentre l'opera è in dirittura d'arrivo in patria, a partire dal 5 marzo in Italia potremo trovare sugli scaffali e online il primo volume del manga spin-off, edito Star Comics ed intitolato Demon Slayer: Campus Kimetsu

Prodotto Consigliato

Demon Slayer Campus Kimetsu vol1

Volume 1 del Manga spin-off di Demon Slayer, ad opera di Natsumi Hokami

Star Comics riporta così la sinossi dell'opera:

Il Campus Kimetsu è un istituto comprensivo privato che include elementari, medie e superiori, ma la cosa davvero speciale è che tra gli studenti e il corpo insegnanti... ci sono i personaggi del popolare manga Demon Slayer - Kimetsu no Yaiba! La vita di Tanjiro e dei suoi amici al Campus sarà sicuramente una continua baraonda... Inizia lo spin-off ufficiale basato sulle amate pagine bonus dell’opera originale intitolate Racconti del “Campus Comprensivo Kimetsu”!

L'anime Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba - Hashira Training Arc, tratto dall'opera originale di Gotouge, sarà presentato in anteprima su Crunchyroll nel corso della primavera.

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba - verso l'allenamento dei pilastri, la proiezione nelle sale del primo episodio di un'ora dell'anime Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba Hashira Training Arc e dell'episodio finale di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba Swordsmith Village Arc, hanno debuttato in Italia il 22 febbraio come parte di un tour mondiale.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...