Devil May Cry arriva su Netflix, l'annuncio nel teaser [GUARDA]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Se sei un appassionato di videogiochi e hai un debole per le avventure sovrannaturali, allora sicuramente conosci Devil May Cry. Questa serie di videogiochi ha catturato il cuore dei giocatori di tutto il mondo con la sua azione frenetica, il suo stile unico e i suoi personaggi carismatici. Tra poco il pubblico di Devil May Cry conoscerà la sua versione animata, grazie a una serie in arrivo su Netflix!

Ecco l'annuncio:

La Storia di Devil May Cry

Tutto ha inizio con Dante, il protagonista indiscusso della serie. Dante è un cacciatore di demoni, un professionista nell'affrontare creature sovrannaturali con una serie di abilità sovrumane e un arsenale di armi demoniache. Il suo ufficio, il Devil May Cry, è il centro operativo per i clienti che hanno problemi con demoni, fantasmi e altre creature oscure.

Advertisement

La serie inizia con Devil May Cry nel 2001, e da allora ha continuato a evolversi con numerose uscite. Ogni capitolo della saga offre una trama avvincente, combattimenti epici e una colonna sonora memorabile. L'elemento distintivo di Devil May Cry è sempre stato il suo stile di gioco impeccabile, che premia i giocatori per la creatività nei combattimenti.

Prodotto Consigliato

Devil May Cry HD Collection (Playstation 4) - PlayStation 4

La collezione per PS4 con i giochi di Devil May Cry

Il Manga di Devil May Cry

Per i fan che vogliono esplorare ulteriormente il mondo di Devil May Cry, esistono anche dei manga:

Advertisement

Ecco alcuni dei manga di Devil May Cry più popolari:

Advertisement
  • Devil May Cry: Code: 1 Dante (2005): Il primo manga di Devil May Cry, racconta la storia di Dante e delle sue prime avventure.
  • Devil May Cry 3: Dante's Awakening (2005): Un adattamento del videogioco Devil May Cry 3: Dante's Awakening.
  • Devil May Cry 4: Deadly Fortune (2008): Un adattamento del videogioco Devil May Cry 4.
  • Devil May Cry 5: Before the Nightmare (2019): Un prequel del videogioco Devil May Cry 5.
  • Devil May Cry 5: Visions of V (2020): Un racconto sulle origini di V, uno dei personaggi del videogioco Devil May Cry 5.

Il manga cattura perfettamente lo spirito dell'azione frenetica dei giochi, portando la trama sulle pagine con arte dettagliata e una narrazione coinvolgente. È una lettura imperdibile per i fan accaniti della serie.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...