Dexter: Original Sin - Sarah Michelle Gellar entra nel cast

Autore: Davide Mirabello ,

Un'interprete d'eccezione è entrata  a far parte del cast di Dexter: Original Sin: si tratta di Sarah Michelle Gellar, l'iconica attrice che ha vestito i panni della protagonista di Buffy l'Ammazzavampiri. L'annuncio è stato dato da Nina L. Diaz, President of Content and Chief Creative Officer, Showtime/MTV Entertainment Studios & Paramount Media Networks. 

Ecco le sue parole:

Advertisement

Sarah Michelle Gellar è un'icona della cultura pop che completa perfettamente il nostro cast che include Christian Slater e Patrick Dempsey, tra gli altri. Siamo entusiasti di vederla tornare nella famiglia Showtime/MTV Entertainment Studios per unirsi alla storia delle origini del franchise di Dexter.

Sarah Michelle Gellar si unisce ad un cast che include anche Christian Slater che veste i panni del padre di Dexter, Harry Morgan; Molly Brown farà la sorella di Dexter, Debra Morgan; Patrick Dempsey (l'iconico interprete di Grey's Anatomy) vestirà i panni di Aaron Spencer, personaggio alla guida della Miami Metro Homicide; James Martinez (Love Victor) farà Angel Batista, il detective della omicidi del Miami Metro Police Department.

E poi ancora ci saranno Christina Milian (Falling Inn Love) che vestirà i panni di Maria LaGuerta, la detective della Miami Metro; Alex Shimizu (The Blacklist) sarà Vince Masuka, un analista forense che ha collaborato con lo stesso Dexter; e Reno Wilson (Mike & Molly) farà Bobby Watt.

Prodotto Consigliato

Dexter: New Blood (4 DVD)

Dove si potrà vedere il prequel di Dexter

Da ricordare che Dexter è divenuto un vero e proprio franchise, capace di generare una serie principale, un sequel, e adesso anche un prequel. La serie principale è andata in onda dal 2006 al 2013, mentre il revival è stato distribuito nel 2021. La produzione sarà disponibile in Italia direttamente sulla piattaforma streaming Paramount+

Advertisement

Immagine Amazon: poster Sarah Michelle Gellar

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...