Un nome importante del grande schermo si unisce al cast della serie TV Dexter: Ressurection, si tratta di Uma Thurman. L'attrice, così come reso noto da Paramount+, farà parte del cast del progetto e sarà un personaggio regular, avrà perciò una presenza importante all'interno della produzione. Si tratta di una scelta simile a quella che è stata fatta per Only Murders in The Building con Meryl Streep.
In Dexter: Resurrection l'attrice Uma Thurman interpreterà il personaggio di Charley, la responsabile della sicurezza del misterioso miliardario Leon Prater. Ex agente delle Forze Speciali, Charley ha ricoperto vari incarichi all'interno della sicurezza privata di alto livello prima di assumere la posizione di assistente di Prater.
Oltre a Michael C. Hall, tornato nel ruolo principale di Dexter Morgan, nel cast della serie su Dexter sono compresi David Zayas, James Remar e Jack Alcott che vestiranno i panni del detective Angel Batista, del padre di Dexter, Harry Morgan, e del figlio di Dexter, Harrison Morgan.
La produzione di Dexter: Resurrection, che fa da sequel a Dexter: New Blood, è iniziata a New York questo mese. Il successo di Dexter: Original Sin ha incentivato lo sviluppo delle nuove puntate.
Quando uscirà Dexter: Resurrection
Dexter: Resurrection, di Showtime Studios e Counterpart Studios, è prodotto da Clyde Phillips, che fa anche da showrunner. curerà la regia Monica Raymund di quattro episodi, mentre Marcos Siega ne svilupperà sei. Dexter è una serie che è stata prodotta dal 2006 al 2013 e trasmessa negli Stati Uniti da Showtime. In Italia ha debuttato su Fox Crime e FX, ed è poi arrivata in chiaro su Italia 1, Cielo e Rai 4.
Dexter: Resurrection verrà distribuito quest'estate, in Italia sarà disponibile su Paramount+.
Immagine concessa da Paramount+
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!