Doctor Who: David Tennant conferma il suo ritiro dal ruolo

Autore: Davide Mirabello ,

David Tennant ha confermato che, dopo aver nuovamente vestito i panni del Doctor Who, è più che convinto di non volere più tornare a interpretare il personaggio. Nonostante la serie TV potrebbe permettere un suo ritorno, Tennant è più che convinto a lasciare, soprattutto ora che l'attenzione si deve concentrare sulla partecipazione di Ncuti Gatwa.

Ecco le parole di David Tennant a riguardo:

Advertisement

Il Dottore è felice. È in un giardino a Chiswick, mentre Bonnie Langford prepara maccheroni al formaggio! La porta sarebbe sempre aperta, perché in Doctor Who se vuoi riportare indietro qualcuno, ci sono infiniti modi per farlo. Ma, per quanto mi riguarda, questa è davvero la fine del mio percorso. Potresti anche dire: "Perché Patrick Troughton non è atterrato qui?!". Basta, sono in pensione! Il Quattordicesimo Dottore è in pensione!

David Tennant ed il ritorno come Doctor Who

David Tennant è stato chiamato a vestire di nuovo i panni del Doctor Who in occasione di alcuni episodi speciali per i 60 anni della serie britannica. Quando è stato chiamato per fare di nuovo il personaggio ha dichiarato:

È stato come ricevere un regalo davvero fantastico. È poi è stato un qualcosa di divertente. 15 anni fa  ho vissuto un periodo bellissimo, e poter tornare per ripetere l'esperienza ha creato un mix di emozioni. Poteva essere imbarazzante, e essere difficile. Non sarei stato in grado di essere così come sono stato. Però ci siamo divertiti moltissimo. Russell T. Davies è tornato a guidare la serie, e tutto questo ha creato un'atmosfera particolare, sembrava come se non fossimo mai stati via.

Abbonati adesso a Disney Plus a partire da 5,99€ al mese

Advertisement

Da ricordare che la serie sul Doctor Who in Italia è disponibile sulla piattaforma streaming Disney Plus.  

 


 
 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...