Per la nuova stagione di Doctor Who il ruolo di Mrs. Flood sarà centrale (le parole dello showrunner)

Il personaggio di Mrs. Flood, interpretato da Anita Dobson, sarà un elemento chiave della quindicesima stagione di Doctor Who

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Il personaggio di Mrs. Flood, interpretato da Anita Dobson, sarà un elemento chiave della quindicesima stagione (seconda dell'era Disney) di Doctor Who, che debutterà il 12 aprile 2025 su Disney Plus:

Abbonati adesso a Disney+ a partire da 5,99€

Lo showrunner Russell T. Davies ha confermato che il personaggio apparirà in ogni episodio della nuova stagione, lasciando intendere che sarà parte di un mistero ricorrente destinato a svilupparsi nel corso della narrazione.

Le dichiarazioni di Russell T. Davies

In un'intervista a SFX Magazine (via Bleedingcool), Davies ha rivelato che Mrs. Flood rappresenterà un enigma nella serie, con dettagli che verranno svelati solo gradualmente. "Ci sono risposte, risposte spettacolari," ha dichiarato lo showrunner.

Lei sarà presente in ogni episodio, ma non saprete mai esattamente dove e quando aspettarvela.

Davies ha anche aggiunto che, all'interno della produzione, si conosce già la vera natura di Mrs. Flood, ma non è detto che questa venga mai spiegata completamente sullo schermo

Lo trovo davvero interessante. Sappiamo esattamente perché accade ciò che accade con lei, eppure non c’è alcuna garanzia che lo riveleremo.

Chi è Mrs. Flood

Mrs. Flood è stata introdotta nello speciale natalizio "The Church on Ruby Road", trasmesso il 25 dicembre 2024, che ha segnato il debutto ufficiale di Ncuti Gatwa come Quindicesimo Dottore e di Millie Gibson nei panni della nuova companion, Ruby Sunday.

Durante questo episodio, il personaggio ha attirato l'attenzione degli spettatori per il suo comportamento enigmatico, culminato in un momento in cui sembra rompere la quarta parete rivolgendosi direttamente al pubblico.

Dopo questa prima apparizione, il personaggio è tornato in alcuni episodi della quattordicesima stagione (commercializzata come "Stagione 1" a causa della nuova gestione produttiva in collaborazione con Disney+).

Tuttavia, è con la quindicesima stagione che il ruolo di Mrs. Flood diventerà centrale, con la sua presenza costante in ogni episodio.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!