Doctor Who: Millie Gibson lascia la serie, ecco chi la sostituirà

Autore: Davide Mirabello ,

Dopo una sola stagione come compagna di avventure di Doctor Who, Millie Gibson ha lasciato la produzione per motivi che non sono stati rivelati. Ma è stata già svelata l'attrice che la sostituirà: al suo posto è stata chiamata Varada Sethu. Questa interprete è già stata vista nella saga di Jurassic World, e nella serie targata Star Wars su Andor. 

Ncuti Gatwa avrà al suo fianco nella sua prima stagione da Doctor Who l'interprete Millie Gibson, che però sarà successivamente sostituita da Varada Sethu. La Gibson veste nella serie i panni di Ruby Sunday, ed è già apparsa nello speciale natalizio del Dottore. E ci sarà anche nella quattordicesima stagione di Doctor Who, che segnerà però anche il suo congedo dal telefilm.

Advertisement

Ncuti Gatwa è il nuovo Doctor Who

C'è molta attesa per il Dottore che verrà interpretato da Ncuti Gatwa, che gli appassionati di serie TV hanno già incontrato in Sex Education. L'attore ha visto un particolare passaggio di consegne con il character interpretato da David Tennant. Proprio quest'ultimo ha vestito ancora una volta i panni del personaggio, tornando come Dottore e congedandosi a sua volta nello speciale di Natale. 

L'annuncio di Ncuti Gatwa come Doctor Who è stato dato due anni fa. L'attore ha da subito espresso il proprio entusiasmo per l'ingresso all'interno di un roster e di un brand leggendario. Ecco le parole di Gatwa riguardo la sua partecipazione al franchise:

Advertisement

Sento un mix tra l’essere profondamente onorato, oltre che entusiasta, e ovviamente un po’ spaventato. Questo ruolo e questa serie significano tantissimo per molte persone in tutto il mondo, ed anche per me stesso. Chi mi ha preceduto ha gestito questa responsabilità e questo privilegio in maniera eccezionale. Farò del mio meglio per seguire il loro esempio. 

La nuova stagione del Doctor Who arriverà in primavera su Disney Plus.

Abbonati adesso a Disney Plus a partire da 5,99€ al mese

 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...