Doctor Who, per David Tennant è un addio o un arrivederci? La risposta dello showrunner

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Lo showrunner di Doctor Who, Russell T Davies, ha offerto una risposta decisa sulla possibilità del ritorno di David Tennant dopo la conclusione del 60° anniversario del Dottore.

Tennant è tornato come la nuova incarnazione del Signore del Tempo per guidare tre speciali anniversario, riunendosi con l'ex compagna di avventure Catherine Tate nel ruolo di Donna Noble. Nell'episodio finale, "The Giggle", si verifica una favolosa bi-generazione negli ultimi momenti del Quattordicesimo Dottore, portando il Signore del Tempo a dividere la sua attuale forma dal Quindicesimo Dottore (Ncuti Gatwa), consentendo al Quattordicesimo di stabilirsi sulla Terra mentre la sua successiva incarnazione vola via verso nuove avventure.

Advertisement

A questo proposito è stato pubblicato un video che mostra proprio questo momento epico all'interno della serie:

Dopo la conclusione del 60° anniversario di Doctor Who, Davies ha rivelato durante una sessione Q&A con SFX Magazine (via GamesRadar) che il tempo di Tennant è giunto al termine dopo la sua trilogia di avventure epiche. Il focus della serie rimarrà sulle avventure di Gatwa per il futuro. Di seguito, la risposta completa di Davies:

Scusate, è l'era di Ncuti ora. È David chi...? [parafrasando proprio il titolo della serie Doctor WHO n.d.R.] Nessun piano, sinceramente, perché è un periodo frenetico. I due protagonisti di adesso andranno a veleggiare attraverso l'universo e cattureranno i vostri cuori, quindi è il momento di concentrarsi su di loro.

Gli speciale del Doctor Who sono disponibili su Disney+

Advertisement

Abbonati adesso a Disney Plus a partire da 5,99€ al mese

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...