Doctor Who: tante sorprese nel trailer della nuova stagione con Ncuti Gatwa [GUARDA]

Autore: Davide Mirabello ,

L'atteso nuovo Doctor Who di Ncuti Gatwa si è rivelato nella nuova stagione della serie attraverso il trailer che è stato distribuito da Disney Plus. La piattaforma streaming farà vedere la serie televisiva a partire dal mese di maggio. Nel frattempo il trailer permette di vedere il nuovo Dottore alle prese con i luoghi e le situazioni più disparate. 

Ecco il filmato. 

Il trailer mostra alcune delle avventure che i protagonisti arriveranno a vivere: passeranno dall'era dei dinosauri, fino alla corte di Bridgerton, senza dimenticare le proiezioni in un futuro lontano con paesaggi spaziali a circondare il Dottore e la sua compagna. 

Advertisement

Questa è la descrizione che è stata offerta da Disney Plus:

La prossima stagione di Doctor Who segue il Dottore e la sua compagna Ruby Sunday mentre viaggiano attraverso il tempo e lo spazio, con avventure che passano dall'era della Reggenza in Inghilterra, fino ad arrivare a raccontare di mondi futuri devastati dalla guerra. Nel corso delle loro avventure nel Tardis incontrano amici incredibili e nemici pericolosi, tra cui un terrificante uomo nero e il nemico più potente di sempre del Dottore.

Il nuovo Doctor Who di Ncuti Gatwa

Al timone di questa nuova stagione del Doctor Who c'è Russell T. Davies. Ncuti Gatwa ha avuto un passaggio di testimone con David Tennant, che è tornato a vestire i panni del character per i sessant'anni della serie, celebrati attraverso degli special televisivi. Ncuti Gatwa ha parlato della responsabilità e dell'entusiasmo che ha per questo ruolo, e della sua intenzione di essere aderente al passato, ma offrendo anche qualche innovazione alla visione del character. 

Advertisement

Abbonati adesso a Disney+ a partire da 5,99€

La nuova stagione del Doctor Who arriverà su Disney Plus l'11 maggio con i primi due episodi, e avrà un episodio a settimana distribuito sulla piattaforma streaming. 

Immagine tratta da Amazon: Doctor Who: The Church on Ruby Road (2023 Christmas Special)

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...