Non tormentarmi, Nagatoro! - Annunciata la conclusione del manga, ecco i dettagli

Autore: Davide Mirabello ,
Libri e fumetti
1' 44''
Fonte

Don't Toy With Me, Miss Nagatoro, conosciuto in Italia come Non tormentarmi, Nagatoro! (pubblicato da J-POP Manga) si avvia verso la conclusione. Attraverso il social X è stato reso noto che il manga si concluderà con il capitolo 154. Attualmente è stato pubblicato il numero 151, e ciò significa che mancano solo tre capitoli alla conclusione della storia. A comunicarlo è stato lo stesso autore Nanashi. 

Ecco il post. 

Questa è la sinossi:

Advertisement

"Una ragazza più giovane mi ha fatto piangere..!" Un giorno dopo la scuola il Senpai è stato preso di mira da una studentessa nella libreria in cui si trovava. Lo stuzzicava e faceva la bulla con lui e si chiamava Nagatoro. Si tratta di una ragazza fastidiosa, ma adorabile. Fa venire voglia di restarle accanto nonostante il fastidio. Questa è la storia di una ragazza "sadodere" (ovvero sadica, ma affettuosa) che emozionerà, in qualche modo.

Non Tormentarmi, Nagatoro! è diventato anche un anime i cui episodi si possono trovare su Crunchyroll. Sulla piattaforma è presente la seconda stagione, che porta il titolo di Don't Toy With Me, Miss Nagatoro 2nd Attack. 

Prodotto Consigliato

Non tormentarmi, Nagatoro! (Vol. 16)

Continuano le vicende della coppia, con Nagatoro che tormenta il suo Senpai.

Il successo di Non tormentarmi, Nagatoro! 

Il manga è stato originariamente proposto sulla rivista digitale Magazine Pocket di Kodansha nel 2017, anche se l'autore lo aveva proposto da indipendente su Pixiv già nel 2011. In Italia il fumetto è arrivato nel 2021 attraverso J-Pop

Il primo adattamento animato è arrivato nel 2021, mentre la seconda stagione è uscita nel 2023. La vicenda dello studente Naoto e della studentessa Nagatoro ha fatto presa sul pubblico al punto che nel 2016 è stato realizzato un videogioco di fuga basato proprio sui due protagonisti. Nel 2019 si è classificato al primo posto tra i manga ecchi più letti al mondo. 

Advertisement

Immagine Amazon: Non tormentarmi, Nagatoro! (Vol. 16)

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...