Marvel Studios ha confermato ufficialmente che la serie con protagonista Kathryn Hahn, intitolata Agatha All Along, debutterà con due episodi il 18 settembre. La notizia viene accompagnata da un breve teaser che offre uno sguardo sulla serie e sul suo logo.
La serie di Disney+ è uno spin-off di WandaVision, che in fase di lavorazione ha avuto diversi titoli fossero circolati nomi come "House of Harkness", "Darkhold Diaries" "Agatha: Coven of Chaos" o anche "The Lying Witch with Great Wardrobe", ispirato alla famosa opera di C.S. Lewis. La scelta finale è ricaduta su Agatha All Along, accompagnata da un incantevole mini-teaser che ha confermato la data di uscita degli episodi iniziali.
Dettagli interessanti emergono anche dalla sinossi della serie, resa nota dal sito professionale di un designer di produzione che lavora al progetto. Si parla di nuove tragedie che colpiscono la città di Westview, costringendo Agatha Harkness a unire le forze con la reincarnazione del figlio del suo ex nemico, Billy Kaplan, per scoprire quale forza passata stia causando il caos a Westview. Questo mentre cerca redenzione per i suoi errori passati.
Durante un'intervista al podcast You and Me Both di Hillary Clinton, Patti LuPone ha condiviso la propria esperienza di lavoro sulla serie, sottolineando il legame speciale creato con Aubrey Plaza. LuPone ha rivelato che le riprese sono terminate giusto in tempo prima dello sciopero SAG-AFTRA.
L'attrice e comica Sasheer Zamata, durante un'intervista con Mashable, ha parlato del suo ruolo come la strega Jennifer Kale. Nonostante le numerose connessioni del personaggio con noti eroi della Marvel, Zamata ha assicurato che la sua interpretazione offrirà una prospettiva inaspettata, descrivendo l'ambiente sul set come magico e perfetto per la narrazione della storia.
Kathryn Hahn sarà affiancata nel cast da una schiera di talenti tra cui Aubrey Plaza, Patti LuPone, Debra Jo Rupp, e molti altri, con Jac Schaeffer a capo della direzione di vari episodi, seguito da Gandja Monteiro e Rachel Goldberg.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!