Online sono disponibili i primi due episodi di Agatha All Along che saranno presenti su YouTube per un periodo limitato. La serie di Disney Plus, che si caratterizza per la sua impronta spooky, si è riuscita a guadagnare anche una candidatura ai Golden Globe. La protagonista del progetto è Kathryn Hahn.
Ecco il trailer.
Questa è la sinossi ufficiale:
La famigerata Agatha Harkness si ritrova sconfitta e senza potere dopo che un misterioso goth Teen la supporta nel liberarsi da un incantesimo distorto. Il suo interesse cambia quando lui la prega di accompagnarlo sulla leggendaria Strada delle Streghe, una serie di prove magiche che, se superate, ricompensano una strega con ciò che le manca. Agatha assieme a questo misterioso adolescente mettono insieme una congrega spietata e si incamminano lungo la Strada...
Abbonati adesso a Disney Plus a partire da 5,99€ al mese
Agatha All Along: il cast e la data d'uscita
Il cast di Agatha All Along vede coinvolti anche Joe Locke (Billy Maximoff), Sasheer Zamata (che interpreta Jennifer Kale), Ali Ahn (Alice Wu-Gulliver), Maria Dizzia (che farà Rebecca Kaplan), Paul Adelstein (Jeff Kaplan), Miles Gutierrez-Riley (che veste i panni di Eddy), Okwui Okpokwasili (è Vertigo), Debra Jo Rupp (Mrs.Hart), Patti LuPone (Lilia Calderu) e Aubrey Plaza (Rio Vidal).
Il personaggio di Agatha Harkness è stato introdotto per la prima volta durante la serie WandaVision, che è diventata la produzione meglio accolta sia dal pubblico che dalla critica da quando i Marvel Studios hanno lanciato le proprie serie su Disney Plus. Da qualche tempo la Casa delle Idee sullo schermo si è aperta anche ad una parte più oscura del suo universo, attraverso produzioni come Werewolf by Night.
Agatha All Along è uscito il 19 settembre sulla piattaforma Disney Plus.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!