L'interprete protagonista di Agatha All Along, Kathryn Hahn, ha parlato del futuro del suo personaggio, considerando che la serie TV ha concluso il suo percorso, e che il personaggio di Agatha ha definito il suo percorso narrativo già all'interno della produzione di Disney Plus.
La stessa Kathryn Hahn ha dichiarato:
Ho avuto la possibilità di salutare all'interno della serie TV il mio personaggio, ed è stato un grande modo di dirle addio. Anche se ovviamente ora Billy/Wiccan non è più suo figlio, c'è una sorta di speranza per lei di poter fare per lui ciò che non è riuscita a fare per Nicky. Penso che loro siano una grande squadra. E poi amo follemente Joe Locke. Vedremo cosa ci riserverà il futuro.
Agatha All Along: quando compare per al prima volta il personaggio nell'MCU?
La serie TV su Agatha è nata come costola di WandaVision, la produzione che ha avuto come protagonisti Paul Bettany ed Elizabeth Olsen è stato un successo sia a livello di pubblico che di critica. L'uscita di WandaVision nel 2021 portò una ventata di novità all'interno del Marvel Cinematic Universe, considerando che si trattava di una produzione che aveva anche un taglio metatelevisivo.
Abbonati adesso a Disney+ a partire da 5,99€
Il personaggio villain di quella storia fu la Agatha Harkness interpretata da Hathryn Hahn, e sull'onda del successo di WandaVision fu messa in produzione la serie Agatha All Along. Si tratta di un progetto dai toni spooky, che è stato lanciato nel periodo autunnale per adattarsi anche alla festa di Halloween.
Ora che il percorso del personaggio di Agatha si è concluso c'è da chiedersi se questa parte di Marvel Cinematic Universe possa avere un futuro. Chiaramente Kathryn Hahn sarebbe pronta a farsi chiamare in causa.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!