Dove vedere Atalanta - Napoli in TV e streaming e probabili formazioni

La 21ª giornata di Serie A Enilive 2024/25 offre Atalanta-Napoli alle 20:45, decisiva per le ambizioni Scudetto di entrambe.

Autore: Giovanni Arestia ,
Lifestyle
2' 17''

La ventunesima giornata di Serie A Enilive 2024/25 porta due attesissime partite ed entrambe nella giornata di sabato 18 gennaio 2025. La prima è attesa alle 18:00 ed è Juventus - Milan, mentre la seconda è Atalanta - Napoli, si giocherà allo Gewiss Stadium di Bergamo e il fischio d'inizio sarà alle 20:45.

La sfida tra Atalanta e Napoli sarà un banco di prova per le ambizioni Scudetto di entrambe le squadre. I bergamaschi allenati da Gian Piero Gasperini provengono dal pareggio contro la Juventus che, sommato agli altri due precedenti, la pongono in terza posizione a 4 punti di distacco dal Napoli. I partenopei allenati da Antonio Conte, invece, arrivano motivati dalla vittoria per 2-0 sul Verona. Si tratta della quinta vittoria consecutiva dopo la sconfitta contro la Lazio datata 8 dicembre. 

Probabili formazioni

I nerazzurri privi dello squalificato Kolasinac, schiererà Djimsiti, Hien e Scalvini a guidare la difesa davanti a Carnesecchi. Bellanova sarà confermato sulla destra, mentre Zappacosta è favorito su Ruggeri per completare il centrocampo accanto a Ederson e de Roon. In attacco, Lookman e De Ketelaere supporteranno Retegui.

Gli azzurri rispondono con il classico 4-3-3, puntando a recuperare Olivera, in ballottaggio con Spinazzola, per un posto in difesa insieme a Di Lorenzo, Rrahmani e Jesus, davanti a Meret. A centrocampo, Anguissa e McTominay affiancheranno Lobotka, mentre il tridente offensivo vedrà Politano, Lukaku e Neres in prima linea.

Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Scalvini; Bellanova, De Roon, Ederson, Zappacosta; De Ketelaere, Lookman; Retegui

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Spinazzola; McTominay, Lobotka, Anguissa; Neres, Lukaku, Politano

Dove vedere la partita?

Atalanta - Napoli si giocherà sabato 18 gennaio con fischio d’inizio ore 20:45. Il match sarà trasmesso in co-esclusiva su DAZN e Sky. Per seguirla in TV, sarà necessario scaricare l'app di DAZN su una smart TV compatibile o su console come PlayStation e Xbox. In alternativa, si possono utilizzare dispositivi come Amazon Fire Stick, Google Chromecast o TIMVISION Box. DAZN è attivabile anche dalla sezione 'Prime Video Channels' su Amazon Prime Video.

Per guardare la partita in streaming, basta scaricare l'app di DAZN su PC, smartphone o tablet, oppure accedere al sito web di DAZN da un computer o notebook e selezionare l'evento. La partita è trasmessa anche da Sky su questi canali: Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251). Agli abbonati Sky è riservato il servizio streaming Sky Go oppure chi è abbonato a NOW potrò anche sfruttare il 'Pass Sport' per avviare la visione della partita.

Abbonati a NOW Premium

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!