Dove vedere Bayer Leverkusen - Inter in TV e streaming e probabili formazioni

La nuova UEFA Champions League arriva alla sesta giornata e l'Inter incontrerà il Bayer Leverkusen. Entrambe sono già a un passo dagli ottavi.

Autore: Giovanni Arestia ,

La nuova UEFA Champions League arriva alla sesta giornata della fase a girone unico che vede 36 squadre competere in stile campionato per determinare chi potrà accederà alla fase a eliminazione diretta, partendo dagli ottavi di finale. Tra gli attesissimi big match spicca Bayer Leverkusen - Inter che si giocherà martedì 10 dicembre alle 21:00 al BayArena di Leverkusen in Germania. 

Si tratta di uno scontro importantissimo, tra due squadre incredibilmente in forma che sperano di blindare assolutamente il passaggio automatico agli ottavi di finale. Da una parte i padroni di casa allenati da Xabi Alonso che coprono la sesta posizione a 10 punti e che in Bundesliga stanno facendo un ottimo campionato in terza posizione a 7 punti dalla capolista. Dall'altra parte l'Inter di Simone Inzaghi, attualmente una delle migliori squadre d'Europa grazie alla seconda posizione in classifica nella UEFA Champions League a soli 2 punti dalla capolista Liverpool e terza in Serie A Enilive a soli 3 punti di distacco dall'Atalanta prima in classifica. 

Probabili formazioni

Bayern Leverkusen che potrebbe dover affrontare alcuni problemi in attacco, ma attualmente pare siano certi Wirtz e Palacios sulla trequarti e Schick unica punta. Centrocampo, invece, a quattro con Frimpong, Andrich, Xhaka e Grimaldo e difesa rocciosa con Hincapié, Tah e Tapsoba.

Inter che deve sopperire ad alcune mancanze tra cui Acerbi e Dumfries. In difesa, quindi, potrebbe scendere in campo de Vrij insieme a Pavard e Bastoni. Centrocampo, invece, con Darmian, Barella, Chalanoglu, Zielinski e Dimarco. In attacco potrebbe riposare Thuram e quindi la coppia Lautaro - Taremi entrerebbe da titolare. 

Bayer Leverkusen (3-4-2-1): Kovář; Hincapié, Tah, Tapsoba; Frimpong, Andrich, Xhaka, Grimaldo; Wirtz, Palacios; Schick

Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, de Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Çalhanoğlu, Zieliński, Dimarco; Taremi, Lautaro Martínez

Dove vedere la partita?

Bayer Leverkusen - Inter si giocherà martedì 10 dicembre con fischio d’inizio alle ore 21:00. Il match non sarà trasmesso in chiaro e secondo gli accordi intrapresi, sarà trasmessa in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Arena (203) e Sky Sport Uno. 

Agli abbonati Sky è riservato il servizio streaming Sky Go oppure chi è abbonato a NOW potrò anche sfruttare il 'Pass Sport' per avviare la visione della partita.

Abbonati a NOW Premium

Le altre partite delle italiane

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!