Dove vedere Empoli - Inter in TV e streaming e probabili formazioni

Empoli alla ricerca di una vittoria, Inter alla caccia del primo posto. Ecco dove vedere Empoli - Inter della decima giornata di Serie A.

Autore: Giovanni Arestia ,

La decima giornata del campionato di Serie A Enilive 2024/25 sarà la prima che si giocherà infrasettimanale e vedrà un'interessante partita nel pomeriggio di mercoledì 30 ottobre 2024. Stiamo parlando del match Empoli - Inter che si giocherà allo Stadio Carlo Castellani di Empoli con fischio iniziale atteso alle ore 18:30.

Dopo nove giornate, le gerarchie in campionato restano incerte. In testa c’è il Napoli, seguito da Inter e Juve, che si sono scontrate nel turno precedente, chiudendo con uno spettacolare 4-4. Ora i nerazzurri trovano l'Empoli, squadra finora molto ostica che non vince da 4 partite, ma che ricopre la decima posizione ad "appena" 7 punti di distanza dalla squadra di Simone Inzaghi e che cercherà, ovviamente, la rivalsa.

Probabili formazioni

Non sono previste grandi novità in casa Empoli, vista la buona forma della squadra nelle ultime partite. Goglichidze, Ismajli e Viti saranno a protezione del portiere Vasquez. Sulle fasce, Gyasi e Giuseppe Pezzella avranno il compito di spingere, mentre Anjorin e Grassi agiranno a centrocampo. In attacco, Solbakken e Fazzini supporteranno Colombo, anche se Sebastiano Esposito sta recuperando e potrebbe insidiare il posto del norvegese.

Nell'Inter, si tengono d'occhio le condizioni di Acerbi e Calhanoglu, entrambi potenzialmente recuperabili per la partita. Se non dovessero farcela, De Vrij sarà confermato al centro della difesa, affiancato da Pavard e Bastoni, mentre Zielinski si posizionerà come regista, con Barella e Mkhitaryan a supporto. Sulle fasce, Darmian riprenderà il suo posto mentre Dimarco giocherà dall'inizio, dato l'infortunio di Carlos Augusto. In attacco, la coppia Lautaro Martinez-Thuram dovrebbe essere confermata.

Empoli (3-4-2-1): Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Anjorin, Grassi, Giu. Pezzella; Fazzini, Solbakken; Colombo.

Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Zielinski, Mkhitaryan, Dimarco; Martinez, Thuram.

Dove vedere la partita?

La partita tra Empoli e Inter si giocherà mercoledì 30 ottobre alle ore 18:30. Sarà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per seguirla in TV, sarà necessario scaricare l'app di DAZN su una smart TV compatibile o su console come PlayStation e Xbox. In alternativa, si possono utilizzare dispositivi come Amazon Fire Stick, Google Chromecast o TIMVISION Box.

Per guardare la partita in streaming, basta scaricare l'app di DAZN su PC, smartphone o tablet, oppure accedere al sito web di DAZN da un computer o notebook e selezionare l'evento. Gli abbonati a Sky che hanno attivato il pacchetto "Zona DAZN" potranno vedere la partita anche sul canale 214 di Sky.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!