È già iniziato il tanto discusso nuovo formato della UEFA Champions League che vedrà 36 squadre competere in un unico girone stile campionato e che determinerà chi potrà accederà alla fase a eliminazione diretta, partendo dagli ottavi di finale. La seconda giornata vedrà l'atteso match tra Inter e Stella Rossa atteso per martedì 1 ottobre alle 21:00 allo stadio San Siro di Milano.
L'Inter, attualmente, sta facendo un percorso generale molto altalenante. Nelle ultime partite ha pareggiato contro il Manchester City nella prima partita di Champions, ha perso il Derby contro il Milan e ha ripreso slancio con una vittoria per 3-2 a Udine. Attualmente, invece, la Stella Rossa domina il campionato serbo con 25 punti, e ha recentemente vinto il derby di Belgrado contro il Partizan. In Champions, tuttavia, ha perso contro il Benfica.
Probabili formazioni
Per i nerazzurri Sommer sarà ancora tra i pali, mentre in difesa potrebbero esserci due novità: Pavard e De Vrij pronti a prendere il posto di Bisseck e Acerbi. Dimarco rimarrà titolare sulla fascia sinistra, mentre Darmian dovrebbe essere confermato sulla destra. A centrocampo, Zielinski appare favorito su Mkhitaryan per affiancare Frattesi e Calhanoglu. In attacco, Taremi potrebbe partire dal primo minuto, sostituendo Thuram.
L'allenatore Milojevic sembra deciso a optare per il suo undici titolare. Glazer difenderà i pali, mentre la difesa sarà ancorata dalla coppia centrale formata da Djiga e Spajic. A centrocampo, Elsnik e Hwang avranno il compito di rompere il gioco avversario e contenere le azioni offensive. Sulla trequarti, Ilic, Ivanic e Olayinka saranno incaricati di supportare l'unico attaccante in avanti, Bruno Duarte.
Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Zielinski, Dimarco; Lautaro, Taremi
Stella Rossa (4-2-3-1): Ilic; Mimovic, Djiga, Spajic, Seol; Elsnik, Hwang; Ilic, Ivanic, Olayinka; Bruno Duarte
Dove vedere la partita?
Inter - Stella Rossa si giocherà martedì 1 ottobre con fischio d’inizio ore 21:00. Il match non sarà trasmesso in chiaro e secondo gli accordi intrapresi, sarà trasmessa in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (252).
Agli abbonati Sky è riservato il servizio streaming Sky Go oppure chi è abbonato a NOW potrò anche sfruttare il 'Pass Sport' per avviare la visione della partita.
Le altre partite delle italiane
- Dove vedere Bayer Leverkusen - Milan
- Shakhtar Donetsk - Atalanta
- Liverpool - Bologna
- RB Lipsia - Juventus
Immagine in evidenza via DAZN
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!