Dove vedere Inter - Torino in TV e streaming e probabili formazioni

Inter e Torino sono a pari punti nei piani alti della classifica. Ecco dove vedere Inter - Torino della settima giornata di Serie A.

Autore: Giovanni Arestia ,
Lifestyle
2' 32''

La settima giornata del campionato di Serie A Enilive 2024/25 avrà inizio oggi, venerdì 4 ottobre 2024, con il match Napoli - Como delle 18:30. Tra i match più attesi, tuttavia, c'è Inter - Torino di domani 5 ottobre 2024 allo Stadio San Siro di Milano con fischio d'inizio atteso alle 20:45.

Grande sfida al vertice a San Siro tra Inter e Torino, entrambe appaiate a 11 punti in classifica. Per l'Inter di Simone Inzaghi, la lotta nelle zone alte è una consuetudine anche se questo inizio di campionato è stato alquanto altalenante, mentre il Torino di Paolo Vanoli ha sorpreso molti con un inizio di stagione brillante che l'ha portato a occupare le prime posizioni. I granata, però, cercano riscatto dopo la sconfitta interna contro la Lazio nell'ultimo turno, mentre l'Inter cerca di proseguire il filone positivo dopo la vittoria sofferta a Udine e la vittoria secca in UEFA Champions League contro lo Stella Rossa. 

Probabili formazioni

I nerazzurri si affideranno a una formazione alquanto standard con l'attacco composto dalla coppia formata da Marcus Thuram e Lautaro Martinez. Sugli esterni giocheranno Darmian e Dimarco, mentre a centrocampo, la linea mediana sarà probabilmente composta da Frattesi, Calhanoglu e Zielinski, vista l'assenza di Barella, fuori per infortunio fino a metà ottobre. Classica difesa a tre con Bisseck in pole position rispetto a Pavard, Acerbi e Bastoni.

Stesso modulo dell'Inter anche per i granata. In attacco grande fiducia per il duo composto da Duvan Zapata e Toni Sanabria. A centrocampo, Ricci, Tameze e Ilic saranno i protagonisti in mezzo al campo, mentre sulle fasce, con il compito di gestire entrambe le fasi di gioco, dovrebbero agire Lazaro e Borna Sosa.

Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Zielinski, Dimarco; Thuram, Lautaro.

Torino (3-5-2): Milinkovic-Savic; Vojvoda, Maripan, Coco; Lazaro, Ricci, Tameze, Ilic, Sosa; Sanabria, Zapata.

Dove vedere la partita?

Inter - Torino si giocherà sabato 5 ottobre con fischio d’inizio ore 20:45. Il match sarà trasmesso in co-esclusiva su DAZN e Sky. Per seguirla in TV, sarà necessario scaricare l'app di DAZN su una smart TV compatibile o su console come PlayStation e Xbox. In alternativa, si possono utilizzare dispositivi come Amazon Fire Stick, Google Chromecast o TIMVISION Box. DAZN è attivabile anche dalla sezione 'Prime Video Channels' su Amazon Prime Video.

Per guardare la partita in streaming, basta scaricare l'app di DAZN su PC, smartphone o tablet, oppure accedere al sito web di DAZN da un computer o notebook e selezionare l'evento. La partita è trasmessa anche da Sky su questi canali: Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251). Agli abbonati Sky è riservato il servizio streaming Sky Go oppure chi è abbonato a NOW potrò anche sfruttare il 'Pass Sport' per avviare la visione della partita.

Abbonati a NOW Premium

Immagine in evidenza via DAZN

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!