La terza giornata del campionato di Serie A Enilive 2024/25 ha già visto un big match tra Inter e Atalanta giocatosi venerdì 30 agosto 2024 e vedrà altri due big match: Lazio - Milan e Juventus - Roma. Il primo si giocherà sabato 31 agosto 2024 allo Stadio Olimpico di Roma.
Le prime due giornate hanno fatto registrare un avvio altalenante per entrambe le squadre: la Lazio di Baroni ha iniziato con una vittoria contro il Venezia, ma è incappata in una sconfitta netta a Udine. Ancora più difficile è stato il debutto per il Milan di Fonseca, che ha raccolto solo un punto in due partite, subendo una pesante sconfitta contro il Parma. L'anticipo del sabato sera rappresenta quindi un'opportunità di riscatto per entrambe le squadre, con il Milan alla ricerca della sua prima vittoria stagionale.
Probabili formazioni
Baroni dovrebbe rivoluzionare i biancocelesti, inserendo cinque nuovi titolari: Patric, Tavares, Tchaouna, Rovella e Dia, che farà coppia in attacco con Castellanos.
Fonseca, invece, è in grave emergenza non solo di risultati, ma anche di giocatori soprattutto in attacco con Morata e Jovic indisponibili. Si dovrà affidare a Okafor per il ruolo di punta, mentre il giovane Camarda partirà dalla panchina. Esordio in mezzo al campo per Fofana.
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Nuno Tavares; Guendouzi, Rovella; Tchaouna, Dia, Zaccagni; Castellanos
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Pavlovic, Theo Hernandez; Reijnders, Fofana; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Okafor
Dove vedere la partita?
Lazio - Milan si giocherà sabato 31 agosto con fischio d’inizio ore 20:45. Il match sarà trasmesso in esclusiva su DAZN. Per seguirla in TV, sarà necessario scaricare l'app di DAZN su una smart TV compatibile o su console come PlayStation e Xbox. In alternativa, si possono utilizzare dispositivi come Amazon Fire Stick, Google Chromecast o TIMVISION Box. DAZN è attivabile anche dalla sezione 'Prime Video Channels' su Amazon Prime Video.
Per guardare la partita in streaming, basta scaricare l'app di DAZN su PC, smartphone o tablet, oppure accedere al sito web di DAZN da un computer o notebook e selezionare l'evento. Gli abbonati a Sky che hanno attivato il pacchetto "Zona DAZN" potranno vedere la partita anche sul canale 214 di Sky.
Immagine in evidenza via DAZN
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!