È già iniziato il tanto discusso nuovo formato della UEFA Champions League che vedrà 36 squadre competere in un unico girone stile campionato e che determinerà chi potrà accederà alla fase a eliminazione diretta, partendo dagli ottavi di finale. La quarta giornata vedrà la partita tra Lille e Juventus attesa per martedì 5 novembre alle ore 21:00 allo Stadio Pierre Mauroy di Lilla in Francia.
Dopo il successo contro l'Udinese in campionato, la Juventus di Thiago Motta torna a concentrarsi sulla Champions League. I bianconeri puntano a riscattarsi dalla sconfitta con lo Stoccarda per riprendere la corsa verso gli ottavi di finale. Attualmente entrambe le squadre sono a pari punti, ma la squadra di Bruno Genesio è un'assoluta sorpresa: arrivata dai playoff, il Lille ha perso all'esordio contro lo Sporting Lisbona ma poi ha fatto doppietta contro i club di Madrid: 1a 0 al Real Madrid e 3 a 1 contro l'Atletico Madrid. La partita non sarà semplice, quindi, anche perché i francesi vorranno riscattarsi da un brutto pareggio in campionato contro il Lione.
Probabili formazioni
La formazione del Lille dovrebbe essere quella delle grandi occasioni non avendo grossi problemi infortuni. La punta d'attacco David vedrà un forte aiuto dalla trequarti con Zhegrova, Angel Gomes e Sahraoui. Centrocampo rapido con André e Mukau e difesa rocciosa con Meunier, Diakité, Mandi e Gudmundsson.
I bianconeri non saranno da meno e tutti i giocatori, soprattutto coloro che sono rientrati dagli infortuni, saranno richiamati a dare il meglio. In attacco non mancherà Vlahovic davanti a Weah, Koopmeiners e Yildiz. Al centrocampo Locatelli e Thuram smisteranno i palloni che provengono dalla difesa a quattro composta da Savona, Danilo, Kalulu e Cambiaso.
Lille (4-2-3-1): Chevalier; Meunier, Diakité, Mandi, Gudmundsson; André, Mukau; Zhegrova, Angel Gomes, Sahraoui; David.
Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Danilo, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Weah, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic.
Dove vedere la partita?
Lille - Juventus si giocherà martedì 5 novembre con fischio d’inizio ore 21:00. Il match non sarà trasmesso in chiaro e secondo gli accordi intrapresi, sarà trasmessa in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Arena (204) e Sky Sport (253).
Agli abbonati Sky è riservato il servizio streaming Sky Go oppure chi è abbonato a NOW potrò anche sfruttare il 'Pass Sport' per avviare la visione della partita.
Le altre partite delle italiane
- Real Madrid - Milan
- Bologna - Monaco
- Stoccarda - Atalanta
- Inter - Arsenal
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!