Dove vedere Monza - Inter in TV e streaming e probabili formazioni

Entrambe sono alla ricerca di una vittoria: una per il record, una per il riscatto. Ecco dove vedere Monza - Inter della quarta giornata di Serie A.

Autore: Giovanni Arestia ,
Lifestyle
2' 12''

La quarta giornata del campionato di Serie A Enilive 2024/25 chiuderà il turno domenicale con l'atteso match Monza - Inter che si giocherà, appunto, domenica 15 settembre 2024 allo U-Power Stadium di Monza. 

L'Inter di Simone Inzaghi torna in campo dopo la pausa per le nazionali, affrontando il Monza di Alessandro Nesta. I nerazzurri scenderanno in campo con sette punti raccolti nelle prime tre partite: attualmente imbattuti, hanno pareggiato contro il Genoa e vinto contro Lecce e Atalanta. Sperano di ottenere tre vittorie nelle prime quattro partite di Serie A per la quarta stagione consecutiva così da eguagliare un record che non si vedeva dal 1955/56. Il Monza, invece, è ancora alla ricerca di una vittoria da ben 12 partite consecutive ed è a quota due punti con due pareggi contro Empoli e Fiorentina e una sconfitta contro il Genoa.

Probabili formazioni

I biancorossi dovrebbero mantenere una formazione molto simile a quanto già visto nelle precedenti giornate. Mota sarà schierato al fianco di Maldini sulla trequarti, supportando Djuric. Andrea Carboni a completare il trio difensivo insieme a Izzo e Pablo Marì. Centrocampo, infine, con Pedro Pereira, Bondo, Pessina e Kyriakopoulos.

Per l'Inter, invece, dovrebbero esserci dei cambi importanti vista l'imminente trasferta a Manchester contro il City in UEFA Champions League e il successivo derby contro il Milan in campionato. Inzaghi, quindi, potrebbe far riposare Lautaro sostituendolo con Taremi insieme a Thuram. In difesa ci potrebbero essere cambiamenti, con l'ingresso di De Vrij e Carlos Augusto, mentre Frattesi e Zielinski potrebbero ottenere un’opportunità a centrocampo accanto agli instancabili Calhanoglu, Dimarco e Dumfries.

MONZA (3-4-2-1): Turati; Izzo, Marì, A.Carboni; Pedro Pereira, Bondo, Pessina, Kyriakopoulos; Maldini, Mota; Djuric

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Carlos Augusto; Dumfries, Frattesi, Calhanoglu, Zielinski, Dimarco; Thuram, Taremi

Dove vedere la partita?

Monza - Inter si giocherà domenica 15 settembre con fischio d’inizio ore 20:45. Il match sarà trasmesso in esclusiva su DAZN. Per seguirla in TV, sarà necessario scaricare l'app di DAZN su una smart TV compatibile o su console come PlayStation e Xbox. In alternativa, si possono utilizzare dispositivi come Amazon Fire Stick, Google Chromecast o TIMVISION Box. DAZN è attivabile anche dalla sezione 'Prime Video Channels' su Amazon Prime Video.

Per guardare la partita in streaming, basta scaricare l'app di DAZN su PC, smartphone o tablet, oppure accedere al sito web di DAZN da un computer o notebook e selezionare l'evento. Gli abbonati a Sky che hanno attivato il pacchetto "Zona DAZN" potranno vedere la partita anche sul canale 214 di Sky.

Immagine in evidenza via DAZN

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!