La quarta giornata del campionato di Serie A Enilive 2024/25 chiuderà il turno domenicale con l'atteso match Monza - Inter che si giocherà, appunto, domenica 15 settembre 2024 allo U-Power Stadium di Monza.
L'Inter di Simone Inzaghi torna in campo dopo la pausa per le nazionali, affrontando il Monza di Alessandro Nesta. I nerazzurri scenderanno in campo con sette punti raccolti nelle prime tre partite: attualmente imbattuti, hanno pareggiato contro il Genoa e vinto contro Lecce e Atalanta. Sperano di ottenere tre vittorie nelle prime quattro partite di Serie A per la quarta stagione consecutiva così da eguagliare un record che non si vedeva dal 1955/56. Il Monza, invece, è ancora alla ricerca di una vittoria da ben 12 partite consecutive ed è a quota due punti con due pareggi contro Empoli e Fiorentina e una sconfitta contro il Genoa.
Probabili formazioni
I biancorossi dovrebbero mantenere una formazione molto simile a quanto già visto nelle precedenti giornate. Mota sarà schierato al fianco di Maldini sulla trequarti, supportando Djuric. Andrea Carboni a completare il trio difensivo insieme a Izzo e Pablo Marì. Centrocampo, infine, con Pedro Pereira, Bondo, Pessina e Kyriakopoulos.
Per l'Inter, invece, dovrebbero esserci dei cambi importanti vista l'imminente trasferta a Manchester contro il City in UEFA Champions League e il successivo derby contro il Milan in campionato. Inzaghi, quindi, potrebbe far riposare Lautaro sostituendolo con Taremi insieme a Thuram. In difesa ci potrebbero essere cambiamenti, con l'ingresso di De Vrij e Carlos Augusto, mentre Frattesi e Zielinski potrebbero ottenere un’opportunità a centrocampo accanto agli instancabili Calhanoglu, Dimarco e Dumfries.
MONZA (3-4-2-1): Turati; Izzo, Marì, A.Carboni; Pedro Pereira, Bondo, Pessina, Kyriakopoulos; Maldini, Mota; Djuric
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Carlos Augusto; Dumfries, Frattesi, Calhanoglu, Zielinski, Dimarco; Thuram, Taremi
Dove vedere la partita?
Monza - Inter si giocherà domenica 15 settembre con fischio d’inizio ore 20:45. Il match sarà trasmesso in esclusiva su DAZN. Per seguirla in TV, sarà necessario scaricare l'app di DAZN su una smart TV compatibile o su console come PlayStation e Xbox. In alternativa, si possono utilizzare dispositivi come Amazon Fire Stick, Google Chromecast o TIMVISION Box. DAZN è attivabile anche dalla sezione 'Prime Video Channels' su Amazon Prime Video.
Per guardare la partita in streaming, basta scaricare l'app di DAZN su PC, smartphone o tablet, oppure accedere al sito web di DAZN da un computer o notebook e selezionare l'evento. Gli abbonati a Sky che hanno attivato il pacchetto "Zona DAZN" potranno vedere la partita anche sul canale 214 di Sky.
Immagine in evidenza via DAZN
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!