Dove vedere Monza - Juventus in TV e streaming e probabili formazioni

Il Monza, reduce dalla sconfitta contro il Lecce, sfida la Juventus per cercare punti salvezza, mentre i bianconeri puntano a risalire la classifica.

Autore: Giovanni Arestia ,
Lifestyle
1' 54''

La diciassettesima giornata del campionato di Serie A Enilive 2024/25 è l'ultima prima delle festività natalizie. Tra le partite più attese spicca indubbiamente Monza - Juventus che si giocherà domenica 22 dicembre 2024 allo U-Power Stadium di Monza con fischio iniziale atteso alle ore 20:45.

Il Monza, allenato da Alessandro Nesta, dopo la sconfitta contro il Lecce, cerca disperatamente punti per allontanarsi dalla zona retrocessione. Allo stato attuale, infatti, si trova, insieme al Venezia, nelle retrovie a soli 10 punti a 4 punti di distacco dal Cagliari. La Juventus, invece, arriva da un deludente 2 a 2 proprio contro il Venezia, arrivando a quota quattro pareggi consecutivi. La squadra di Thiago Motta è attualmente sesta, a 3 punti di distanza dalla zona UEFA Champions League e a 9 punti dalla capolista Atalanta.

Probabili formazioni

Oltre agli infortunati Djuric, Gagliardini e Pessina, saranno assenti anche Maldini, squalificato, Valoti e Vignato. Sensi o Forson potrebbero avere un'opportunità sulla trequarti, in coppia con Caprari dietro Mota. Al centrocampo spazio per Birindelli, Bianco, Bondo e Kyriakopoulos mentre in difesa tridente con Izzo, Marì e Carboni.

Per la Juventus, invece, Douglas Luiz non è convocato, mentre Cambiaso resta in dubbio. In attacco Vlahovic è una certezza come punta sorretto sulla trequarti da Conceicao, Yildiz e Gonzalez. Centrocampo composto dagli immancabili Koopmeiners e Locatelli, mentre la difesa a quattro sarà composta da Savona, Gatti, Kalulu e McKennie

Monza (3-4-2-1): Turati; Izzo, Marì, Carboni; Birindelli, Bianco, Bondo, Kyriakopoulos; Caprari, Forson; Mota

Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, McKennie; Koopmeiners, Locatelli; Conceicao, Yildiz, Gonzalez; Vlahovic

Dove vedere la partita?

La partita tra Monza e Juventus si giocherà domenica 22 dicembre alle ore 20:45. Sarà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per seguirla in TV, sarà necessario scaricare l'app di DAZN su una smart TV compatibile o su console come PlayStation e Xbox. In alternativa, si possono utilizzare dispositivi come Amazon Fire Stick, Google Chromecast o TIMVISION Box.

Per guardare la partita in streaming, basta scaricare l'app di DAZN su PC, smartphone o tablet, oppure accedere al sito web di DAZN da un computer o notebook e selezionare l'evento. Gli abbonati a Sky che hanno attivato il pacchetto "Zona DAZN" potranno vedere la partita anche sul canale 214 di Sky.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!