Dove vedere Napoli - Atalanta in TV e streaming e probabili formazioni

Undicesima giornata di Serie A con una sfida importantissima tra due delle migliori squadre del momento: Napoli e Atalanta.

Autore: Giovanni Arestia ,
Lifestyle
1' 48''

L'undicesima giornata del campionato di Serie A Enilive 2024/25 si giocherà a pochissimi giorni dal turno infrasettimanale e vedrà un'importante partita di alta classifica nella tarda mattinata di domenica 3 novembre 2024. Stiamo parlando del match Napoli - Udinese che si giocherà allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli con fischio iniziale atteso alle ore 12:30.

Gli Azzurri di Antonio Conte mantengono indisturbati la vetta della classifica con un margine di quattro punti sull’Inter. La vittoria a San Siro contro il Milan ha dato una spinta all'umore dell'intera squadra, pronti ora per il secondo scontro diretto consecutivo. Infatti l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, freschi di vittoria contro la Juventus e ora al terzo posto, intendono proseguire la loro scalata.

Probabili formazioni

Classica formazione confermata con Meret tra i pali, Olivera favorito su Spinazzola in difesa e si attende di valutare le condizioni di Lobotka; in caso di assenza, spazio a Gilmour al centro del campo. Davanti, confermato il tridente con Politano, Lukaku e Kvaratskhelia.

Per l'Atalanta, Djimsiti, Hien e Kolasinac formeranno la linea difensiva a protezione di Carnesecchi. A centrocampo, Pasalic e Zappacosta si giocano un posto rispettivamente con de Roon e Ruggeri. Sulla trequarti dovrebbe rientrare De Ketelaere, favorito su Samardzic, per completare l'attacco con Lookman e Retegui.

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; McTominay, Lobotka, Anguissa; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia

Atalanta (3-4-1-2): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Bellanova, Pasalic, Ederson, Zappacosta; De Ketelaere, Lookman; Retegui

Dove vedere la partita?

La partita tra Napoli e Atalanta si giocherà domenica 3 novembre alle ore 12:30. Sarà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per seguirla in TV, sarà necessario scaricare l'app di DAZN su una smart TV compatibile o su console come PlayStation e Xbox. In alternativa, si possono utilizzare dispositivi come Amazon Fire Stick, Google Chromecast o TIMVISION Box.

Per guardare la partita in streaming, basta scaricare l'app di DAZN su PC, smartphone o tablet, oppure accedere al sito web di DAZN da un computer o notebook e selezionare l'evento. Gli abbonati a Sky che hanno attivato il pacchetto "Zona DAZN" potranno vedere la partita anche sul canale 214 di Sky.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!