L'undicesima giornata del campionato di Serie A Enilive 2024/25 si giocherà a pochissimi giorni dal turno infrasettimanale e vedrà un'interessante partita nel pomeriggio di sabato 2 novembre 2024. Stiamo parlando del match Udinese - Juventus che si giocherà allo Stadio Friuli, o meglio Bluenergy Stadium, di Udine con fischio iniziale atteso alle ore 18:00.
La Juventus di Thiago Motta arriverà alla sfida fuori casa dopo un combattutissimo pareggio all'Allianz Stadium contro il Parma, mentre l'Udinese di Kosta Runjaić cercherà il riscatto in casa dopo la brutta sconfitta subita in trasferta a Venezia nonostante il vantaggio iniziale di 2 a 0. Sarà un’occasione importante per entrambe le squadre di rilanciarsi: da una parte c'è la Juventus che cerca di non abbandonare troppo le prime posizioni e dall'altra parte l'Udinese, a soli due punti di distacco dalla squadra torinese, che vuole continuare a far sognare i propri tifosi.
Probabili formazioni
Nell'Udinese, in difesa, dovrebbero tornare Kabasele e Giannetti, con la conferma di Bijol. A centrocampo resta aperto il ballottaggio tra Kamara e Zemura per affiancare Lovric, Karlstrom, Zarraga ed Ehizibue. Thauvin è in dubbio per le sue condizioni fisiche: se sarà al 100%, partirà titolare, altrimenti spazio ancora a Iker Bravo in coppia con Lucca.
Per la Juventus, rientra Kalulu in difesa, che potrebbe prendere il posto di Gatti o Danilo. A centrocampo, McKennie, Thuram, Locatelli e Fagioli si contendono due maglie. Sulla trequarti, previsti i ritorni di Koopmeiners e Yildiz, mentre Vlahovic è confermato elemento principale dell'attacco senza turni di riposo.
Udinese (3-5-2): Okoye; Kabasele, Bijol, Giannetti; Ehizibue, Zarraga, Karlstrom, Lovric, Kamara; Iker Bravo, Lucca
Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Cambiaso, Gatti, Kalulu, Cabal; McKennie, Locatelli; Conceicao, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic
Dove vedere la partita?
La partita tra Udinese e Juventus si giocherà sabato 2 novembre alle ore 18:00. Sarà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per seguirla in TV, sarà necessario scaricare l'app di DAZN su una smart TV compatibile o su console come PlayStation e Xbox. In alternativa, si possono utilizzare dispositivi come Amazon Fire Stick, Google Chromecast o TIMVISION Box.
Per guardare la partita in streaming, basta scaricare l'app di DAZN su PC, smartphone o tablet, oppure accedere al sito web di DAZN da un computer o notebook e selezionare l'evento. Gli abbonati a Sky che hanno attivato il pacchetto "Zona DAZN" potranno vedere la partita anche sul canale 214 di Sky.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!