Dr. Stone annunciata la Stagione 4: sarà l'ultima dell'anime

Autore: Domenico Bottalico ,

Alla del 22° episodio di Dr. Stone: New World, la terza stagione dell'anime disponibile in Italia su Crunchyoll, è stata annunciata la Stagione 4 che si intitolerà Dr. Stone: Science Future e sarà anche l'ultima per l'anime tratto dal manga scritto da Riichiro Inagaki e disegnato dal talentuoso Boichi, conclusosi, lo ricordiamo nel 2022.

L'annuncio della Stagione 4 di Dr. Stone è stato fatto tramite un teaser video:

Oltre alla terza stagione, sempre su Crunchyroll sono disponibili, sia con sottotitoli che con doppiaggio italiano, la prima stagione dell'anime (da 24 episodi) e la seconda, intitolata STONE WARS, da 12 episodi. L'anime di Dr. Stone è sviluppato da TMS Entertainment.

Advertisement

Di cosa parla Dr. Stone?

Dr. Stone è un manga scritto da Riichiro Inagaki (Eyeshield 21) e illustrato da Boichi (Sun Ken Rock). In Giappone è stato pubblicato da Shueisha sulle pagine della rivista Weekly Shonen Jump dal marzo 2017 sino a marzo 2022 per un totale di 26 volumi; in Italia il manga è disponibile per Star Comics.

Advertisement

L'editore perugino presenta così la serie:

In un istante gli esseri umani di tutto il mondo si sono trasformati in pietra. Anche lo studente delle superiori Taiju è rimasto coinvolto in questo misterioso fenomeno, ma dopo migliaia di anni... risvegliatosi insieme all'amico Senku, decide di ricostruire la civiltà da zero!

Prodotto Consigliato

Dr. Stone, Volume 1

In un istante gli esseri umani di tutto il mondo si sono trasformati in pietra. Anche lo studente delle superiori Taiju è rimasto coinvolto in questo misterioso fenomeno, ma dopo migliaia di anni... risvegliatosi insieme all'amico Senku, de...

Dr. Stone ha catturato l'attenzione dei fan sin dal suo debutto nel luglio 2019. La serie ha conquistato il cuore degli spettatori con la sua trama unica e coinvolgente, combinando l'ingegnosità scientifica con il fascino dei personaggi.

Advertisement

A marzo 2020 Shueisha ha pubblicato lo Spin-off manga ispirato al manga intitolato Dr. Stone Reboot: Byakuya concludendosi con 9 capitoli totali. Il manga è stato scritto e disegnato da Boichi e lo sceneggiatore Inagaki si è occupato di supervisionare i dialoghi e delle reazioni dei personaggi. Lo spin-off è focalizzato sul padre di Senku, Byakuya Ishigami, ed è disponibile anche in Italia sempre per Star Comics da marzo 2021.

Immagine in evidenza: Amazon.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...