Dragon Ball, arriva la collezione di guantoni da boxe in edizione limitata

Autore: Francesca Musolino ,

La storia di Dragon Ball nata come manga dalla mente di Akira Toriyama, in seguito è diventata un vero e proprio fenomeno mondiale su larga scala in ogni ambito. Oltre a vantare numerose trasposizioni animate, Dragon Ball ha spopolato anche nel settore del merchandising con svariati oggetti a tema per tutti i gusti.

A questi imperdibili accessori dedicati ai fan di Dragon Ball si aggiungono dei fantastici guantoni da boxe in edizione limitata! Nel seguente tweet è possibile dare un'occhiata al modello ispirato a Goku, mentre nel sito ufficiale di Elion Paris si possono ammirare tutte le altre versioni.

Advertisement

Oltre ai guantoni da boxe di Goku, i modelli a disposizione includono altri personaggi principali di Dragon Ball quali Gohan, Freezer, Cell, Vegeta e Majin Buu. Ogni versione dei guantoni ha un colore e un motivo differente che richiama al personaggio in questione a cui è dedicata. 

I guantoni da boxe ispirati al mondo di Dragon Ball sono venduti insieme a una sacca di tela del medesimo colore in cui riporli, il tutto imballato in un elegante e accattivante packaging decorato con immagini del relativo personaggio. Il costo dei guantoni completi di sacca e confezione è di circa 249,00 euro.

Questa è la seconda volta che l'universo di Dragon Ball si fonde con il mondo della boxe. In precedenza Michael B. Jordan, regista e protagonista del film Creed III, ha rivelato di essersi ispirato a Dragon Ball e Naruto per le sequenze di lotta nella sua pellicola. Lo stesso Jordan è infatti un grande fan degli anime in generale, ma soprattutto di Dragon Ball e di altri titoli dello stesso target shonen

Advertisement

I guantoni da boxe dedicati a Dragon Ball sono sicuramente un imperdibile oggetto da collezione per tutti gli amanti del genere. Ma visto l'attuale periodo natalizio, possono anche essere una sorpresa originale e unica da regalare a parenti o amici fan del mitico Dragon Ball.

Immagine di copertina di questo articolo tratta dal volume 1 del manga Dragon Ball Super. Crediti: Star Comics

Prodotto Consigliato

Funko VEGETA 48606 POP Animation: Dragon Ball Z S8

Funko Pop di Vegeta, un'iconica statuina funko pop vinyl della serie dragon ball z. Child vegeta

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...