Dragon Ball sbarca su Prime Video, ecco cosa vedere

Mediante un nuovo accordo tra Dynit e Amazon, Dragon Ball sbarca su Prime Video. Ecco svelati i primi contenuti per tutti gli abbonati.

Autore: Roberto Strignano ,

A seguito di un sodalizio tra Dynit e Amazon, Dragon Ball sbarca su Prime Video nel nostro Paese. Ecco cosa è possibile vedere sulla piattaforma streaming già da adesso.

Dragon Ball sbarca su Prime Video, ecco cosa vedere

La premessa è che non è necessario effettuare ulteriori esborsi per godere, per l'ennesima deliziosa volta, dell'adattamento anime di Toei Animation delle avventure ideate da Akira Toriyama. L'unica cosa, quindi, di cui avete cui avete necessità è un abbonamento a Prime Video (recuperate il nostro precedente articolo Le nuove uscite Amazon Prime Video di Novembre) per un costo di € 4,99 al mese (per i nuovi iscritti vi è un periodo di prova gratuito di 30 giorni con rinnovo oneroso automatico in caso di non disdetta).

Accedi a Prime Video con il tuo abbonamento Amazon Prime

Tornando ai contenuti, al momento sulla piattaforma sono presenti i primi 28 episodi della storica serie di Dragon Ball e le prime 35 puntate del sequel, Dragon Ball Z. Gli episodi sono riproposti in due versioni:, ovvero con lo storico adattamento Mediaset e con doppiaggio originale giapponese sottotitolati in italiano.

I primi episodi narrano l'iconico incontro tra Goku e Bulma che segnano il via alla loro ricerca delle magiche sette sfere del drago che permettono di esaudire qualunque desiderio. Tra folklore e spirito comico tipico di Toriyama si fa la conoscenza di Goku e di tanti altri personaggi, fra alleati e primi rivali, quali Crilin e Pilaf. La stagione proposta sulla piattaforma giunge sino al completamento del Torneo Tenkaichi in cui Goku affronta il Maestro Muten camuffato da Jackie Chan.

Son Goku, un ragazzino molto forte con una strana coda, incontra per caso una ragazza di sedici anni intenzionata a ritrovare le leggendarie sette sfere del drago, che permettono di esaudire un desiderio una volta evocato il drago Shenron. Notata la forza del ragazzo, la giovane convince Goku a partire con lei. Inizia così un'avventura che porterà Goku a incontrare anche tanti nuovi amici.

Relativamente a Dragon Ball Z, invece, viene proposta la prima stagione focalizzata sulla saga dell'arrivo dei Saiyan. Uno scenario che rivoluziona non soltanto le basi della serie, ma anche l'atmosfera attorno agli eventi. Si apprendono le origini di Goku, la sua morte per mano del fratello Raditz e la rinascita sino all'iconico primo scontro con Vegeta che segna l'inizio di una delle rivalità più famose del mondo manga e anime.

Sono passati cinque anni dal 23° torneo Tenkaichi e Goku vive pacificamente in montagna con Chichi e suo figlio Gohan. Un giorno, un'astronave sospetta arriva sulla Terra alla ricerca di un certo Kaarot.

Ulteriori contenuti saranno successivamente proposti per gli abbonati.

Prodotto Consigliato
Dragon Ball

Dragon Ball

In un piccolo paese di montagna a migliaia di chilometri dalla civiltà vive un bambino di nome Goku, che ha una strana coda e una forza straordinaria.

A tema Dragon Ball la piattaforma streaming di Amazon, inoltre, permette agli utenti di guardare i lungometraggi di Dragon Ball Z: La Resurrezione di F e Dragon Ball Super: Broly; nonchè il live-action del 2009 diretto da James Wong, Dragon Ball Evolution.

Immagine in evidenza: Amazon.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!