Dragonero: dai nuovi speciali a Senzanima | Novità e annunci da Lucca Comics & Games 2023

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Durante l'ultimo incontro dedicato a Dragonero a Lucca Comics & Games, i creatori Luca Enoch e Stefano Vietti hanno condiviso entusiasmanti aggiornamenti sul futuro dell'iconico personaggio. Dragonero, una delle proprietà più amate di Sergio Bonelli Editore, continua a evolversi in modi affascinanti. Ecco un riassunto dei principali sviluppi emersi dall'evento.

La Serie Animata Dragonero I Paladini

Attualmente in onda su Rai Gulp e disponibile su Rai Play, la serie animata Dragonero I Paladini ha catturato l'immaginazione dei fan con le sue avventure emozionanti. La buona notizia è che è stata annunciata una seconda stagione, promettendo ulteriori episodi che porteranno Dragonero in nuove sfide e avventure. Ve ne abbiamo parlato qui.

Il Team-Up tra Dragonero e Conan il Barbaro

Uno degli annunci più sorprendenti è stato il team-up tra Dragonero e Conan il Barbaro. Questa collaborazione porterà i due eroi in un'avventura epica che attraversa i loro mondi unici. La storia, ispirata ai comic book americani, promette azione e mistero mentre i due personaggi si uniscono per affrontare minacce sovrannaturali.

Speciale a Colori in Stile Manga

Dragonero riceverà un nuovo speciale a colori scritto da Luca Enoch e disegnato da Massimo Dall'oglio in stile manga. Dopo il successo del precedente, questa nuova avventura sarà la prima parte di una trilogia che esplorerà il passato di Ian Aranill, quando era ancora un bambino.

La Collana Senzanima

La collana "Senzanima," che racconta le avventure giovanili di Dragonero, continuerà a sorprendere i lettori. Le storie future saranno pubblicate in volumi doppi, introducendo nuovi personaggi e portando il cast in territori narrativi inesplorati.

Advertisement
Advertisement

Questi annunci rivelano che Dragonero è destinato a rimanere un pilastro nell'universo dei fumetti italiani, offrendo una varietà di esperienze coinvolgenti sia per i lettori che per gli appassionati di serie animate. Restate sintonizzati per ulteriori dettagli e avventure entusiasmanti con Dragonero.

Qui sotto trovate il video integrale dell'incontro:

Prodotto Consigliato

Dragonero - La Regina degli Algenti Variant Cover

Consueto appuntamento autunnale con il volume di Dragonero che presenta, con una colorazione inedita, le avventure dell’uccisore di draghi più pericoloso dell’Erondár! In questa storia, Ian e Gmor riescono a trovare un mago Luresindo scompa...
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...