Dream Productions e Win or Lose: Disney Plus annuncia l'uscita delle nuove serie animate Pixar [TRAILER+DATA]

Immagine di Dream Productions e Win or Lose: Disney Plus annuncia l'uscita delle nuove serie animate Pixar [TRAILER+DATA]
Autore: Francesca Musolino ,

Disney Plus annuncia le date di debutto sul piccolo schermo di Dream Productions: dal mondo di Inside Out e Win or Lose, due nuove serie animate realizzate dal coloratissimo e frizzante mondo di Pixar Animation Studios!

Advertisement

Abbonati adesso a Disney Plus a soli 1,99€ al mese per 3 mesi

Composta da 4 episodi, Dream Productions: dal mondo di Inside Out uscirà sulla piattaforma streaming l'11 dicembre 2024 mentre Win or Lose con i suoi otto episodi arriverà a partire dal 19 febbraio 2025.

Nel frattempo ecco l'allegro e coinvolgente trailer che mostra in anteprima un assaggio delle due serie animate di Disney Plus.

Come ha dichiarato Pete Docter, Chief Creative Officer di Pixar, la serie TV Dream Productions è un titolo distribuito per continuare a raccontare l'universo di Inside Out tra un film e l'altro. Mentre Win or Lose è un contenuto nuovo nel suo genere che punta a osare di più attraverso un'audace narrazione e ironici personaggi caratteristici, in modo da coinvolgere un pubblico sempre più vasto.

Advertisement

Le nuove serie di Pixar Animation Studios

Advertisement

Dream Productions: dal mondo di Inside Out, è una serie ambientata tra gli eventi dei film Inside Out e Inside Out 2, in cui i sogni nella mente della protagonista Riley prendono vita grazie allo studio cinematografico Dream Productions. Qui la celebre regista Paula Persimmon (Paula Pell), deve riuscire a realizzare il prossimo sogno di successo insieme al collega Xeni (Richard Ayoade), il quale intende fare il salto di qualità nel mondo dei sogni notturni.

Scritta e diretta da Mike Jones e prodotta da Jaclyn Simon, la serie Dream Productions: dal mondo di Inside Out vede nel cast originale Amy Poehler, Maya Rudolph, Ally Maki, Kensington Tallman, Liza Lapira, Tony Hale, Lewis Black e Phyllis Smith.

Win or Lose si concentra invece sulle storie di otto diversi personaggi mostrate nella settimana che precede la partita di un grande campionato di softball. La trama viene narrata dalle diverse prospettive che si intrecciano tra loro, regalando un mix di risate ed emozioni. Win or Lose è prodotta da David Lally, con Carrie Hobson e Michael Yates come registi, sceneggiatori e produttori esecutivi. Nella versione originale della serie, Will Forte presta la voce all’allenatore della fatidica partita.

Immagine di copertina di questo articolo tratta dal film Inside Out 2. Crediti: Pixar Animation Studios, Walt Disney Pictures

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!