Due Fantagenitori, Netflix mette in cantiere il revival della serie animata

Autore: Francesca Musolino ,

I Due Fantagenitori più singolari e tremendi dell'animazione si preparano a ritornare sul piccolo schermo in una nuova veste speciale. A distanza di quasi sette anni dalla sua conclusione e dopo un reboot dal titolo Due fantagenitori - Ancora più fanta, la serie animata principale è pronta a calcare di nuovo la scena su Netflix con il revival Due Fantagenitori: Un nuovo desiderio (The Fairly OddParents: A New Wish).

Secondo le prime informazioni in merito, Due Fantagenitori: Un nuovo desiderio è un sequel della serie madre che segna anche una nuova collaborazione tra la N rossa e Nickelodeon. In questo revival al centro della storia viene introdotta la new entry Hazel Wells, una bambina di dieci anni che si può considerare l'equivalente di Timmy Turner, il protagonista della serie principale Due Fantagenitori.

Advertisement

Hazel si è da poco trasferita in città insieme al padre che ha trovato un nuovo lavoro in loco, mentre suo fratello è partito per il college. Nonostante il cambio del protagonista, nel sequel di Due Fantagenitori Susanne Blakeslee e Daran Norris riprendono i loro precedenti ruoli di Wanda e Cosmo, i genitori di Timmy. La parte di Hazel è invece interpretata da Ashleigh Crystal Hairston mentre Butch Hartman e Fred Seibert sono i produttori esecutivi del progetto.

Nelvana, Elliott Animation, Frederator Studios, Nickelodeon Animation Studio, Billionfold Inc.
Due Fantagenitori - Cosmo e Wanda che ridono
Due Fantagenitori - Cosmo e Wanda

La serie TV animata Due Fantagenitori creata da Butch Hartman segue le vicende del piccolo Timmy Turner, un bambino di dieci anni che si sente sempre triste in quanto viene trascurato da tutti. Per questo motivo Timmy riceve come compagnia due Fantagenitori, Cosmo e Wanda, una sorta di spiriti che fanno parte di un mondo magico e sono disponibili a realizzare ogni desiderio del bambino per renderlo felice. 

Due Fantagenitori è una serie televisiva trasmessa per dieci anni dal 2001 al 2017, mentre nel 2022 è uscito il reboot Due Fantagenitori - Ancora più fanta. Titolo durato una sola stagione in cui Timmy ormai cresciuto, è pronto per andare al college e per questo motivo "cede" i suoi Fantagenitori a sua cugina Viv.

Immagini di copertina e di questo articolo tratte dalla serie TV animata Due fantagenitori. Crediti: Nelvana, Elliott Animation, Frederator Studios, Nickelodeon Animation Studio, Billionfold Inc.

Prodotto Consigliato

Spongebob - Peluche

Una soffice riproduzione della spugna gialla più famosa dell'oceano tutta da strapazzare.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...