Dungeons & Dragons, Mr. Potato in versione Beholder è un must have

Dungeons & Dragons, Mr. Potato in versione Beholder è un must have. Scoprilo qui.

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Gioco
1' 53''
Fonte

Dungeons & Dragons ci ha abituati a mondi fantasy ricchi di avventure epiche, dungeon intricati e draghi spaventosi. Ma il celebre gioco di ruolo sa anche sorprendere con trovate inaspettate.

La dimostrazione perfetta arriva con l’ultima rivelazione di WizKids: le miniature di Mr. Potato Head a tema Beholder.

Annunciate durante il GAMA Expo di questa settimana, queste nuove miniature entreranno a far parte della collezione Icons of the Realms, con un’uscita prevista tra la fine dell’estate e l’inizio dell’autunno. A differenza delle oltre 100 miniature già disponibili nella linea, questi Beholder sono molto più grandi e decisamente più bizzarri.

Disponibile in due versioni

I giocatori e i collezionisti potranno scegliere tra due varianti di Mr. Potato Head Beholder.

La prima, denominata D&D Icons of the Realms: Potato Head Beholder Boxed Miniature, sarà disponibile nei negozi e includerà 20 parti intercambiabili per personalizzare il proprio Beholder-potato come meglio si desidera. Occhi centrali intercambiabili per esprimere diverse emozioni, una bocca dentata e persino un baffo renderanno ogni creazione unica.

La seconda versione sarà invece un’esclusiva per le convention del 2025. Condivide la stessa base della versione standard ma include accessori inediti, come una bocca sorridente, effetti di fulmini di colore diverso e, dettaglio più appariscente, un elegante cappello viola. Le parti di entrambe le versioni sono completamente compatibili tra loro, quindi chi riuscirà a mettere le mani su entrambe potrà mixarle a piacimento.

Dimensioni e prezzi

Alti circa tre pollici (circa 7,6 cm), questi Beholder sono quasi tre volte più grandi rispetto alle normali miniature di D&D.

Nonostante ciò, il prezzo rimane accessibile: ogni modello costerà $24.99 e arriverà nei negozi entro la fine del 2025.

Con il lancio di queste miniature, WizKids offre ai fan di Dungeons & Dragons un modo originale e divertente per personalizzare una delle creature più iconiche del gioco. E chissà, magari il prossimo passo sarà un'intera linea di mostri D&D in versione Mr. Potato Head!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!