Dungeons & Dragons - in arrivo Le Chiavi del Caveau Aureo, una serie di nuove avventure

Autore: Lorenzo Ferrero ,
Gioco
1' 44''

Le Chiavi del Caveau Aureo sarà la prima di quattro uscite in italiano, in arrivo nel 2024, per quanto riguarda i manuali di Dungeons & Dragons.

Il nuovo manuale conterrà tredici appassionanti avventure incentrate sulle rapine, in cui gli avventurieri dovranno affrontare missioni per conto di una enigmatica organizzazione nota come Caveau Aureo.

Advertisement

Questi incarichi saranno adatti a personaggi di livello compreso tra 1 e 11 e potranno essere facilmente personalizzate per soddisfare le necessità di qualsiasi gruppo: fruibili come avventure indipendenti o come parte integrante di una campagna completa.

I Dungeon Master saranno i veri architetti dietro le quinte, introducendo colpi di scena e sfide inaspettate lungo il percorso. Le Chiavi del Caveau Aureo guiderà l'intero gruppo in un'indimenticabile avventura ricca di adrenalina.

Raduna la tua banda migliore per portare a termine il colpo in Le Chiavi del Caveau Aureo

Le Chiavi del Caveau Aureo sarà disponibile dal 15 marzo 2024 e sarà la prima di quattro uscite in italiano nel corso del 2024. I giocatori e appassionati di D&D potranno aspettarsi nuove opzioni per i personaggi, luoghi amati e avventure ad alto rischio nei mesi successivi. Le date di pubblicazione precise e ulteriori dettagli per ciascun prodotto verranno annunciati in prossimità di ogni lancio.

Advertisement

Questa, comunque, la lineup per tutto il 2024 di tutti i prodotti localizzati in italiano:

  • Le Chiavi del Caveau Aureo (15 marzo 2024): una raccolta di 13 avventure a tema rapina proposte da una misteriosa organizzazione, per personaggi di livello 1-11;

  • Bigby presenta: La gloria dei giganti (Giugno 2024): unisciti al mago Bigby in un incredibile viaggio attraverso il mondo dei giganti e scopri nuove colossali opzioni per i personaggi;

  • Phandelver e l’Abisso: l’Obelisco Infranto (Settembre 2024): ritorna a Phandalin, l’amata località visitata nell’avventura “La Miniera Perduta di Phandelver" dello Starter Set, e scopri un complotto malvagio che coinvolgerà i personaggi di livello 1-12;

  • Titolo ancora da annunciare (Novembre 2024): questa epica avventura porterà i giocatori attraverso il multiverso di D&D, restate sintonizzati per ulteriori informazioni.

Prodotto Consigliato

Dungeons and Dragons - Set Introduttivo: Draghi dell’Isola delle Tempeste

Il set introduttivo di Dungeons & Dragons - Draghi dell’Isola delle Tempeste in versione italiana

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...