Dwayne Johnson sarà nel sequel di Oceania? Il post dell'attore sembra confermarlo [GUARDA]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Disney ha annunciato con grande entusiasmo il sequel tanto atteso di Oceania, ma una domanda rimaneva in sospeso: Dwayne Johnson sarebbe tornato a interpretare il suo iconico ruolo di semidio Maui?

Secondo quanto appreso da Deadline, la star d'azione è effettivamente in trattative, e sembra che le prospettive siano più che positive, dato che l'attore stesso ha pubblicato su instagram un teaser di Oceania 2 con tanto di data di uscita ovvero 27 novembre 2024. È plausibile pensare che The Rock sarà nel film come Maui.

Advertisement

La regia del sequel è affidata a Dave Derrick Jr., con musiche delle vincitrici di Grammy Abigail Barlow ed Emily Bear, del candidato al Grammy Opetaia Foa'i e del tre volte vincitore del Grammy Mark Mancina. L'unico elemento mancante in Oceania 2 sono le canzoni di Lin-Manuel Miranda. L'architetto di Hamilton era stato nominato agli Oscar per il brano "How Far I'll Go" nel film originale del 2016.

Vi ricordiamo che il primo film è disponibile su Disney+

Abbonati adesso a Disney Plus a partire da 5,99€ al mese

Chi sarà Vaiana?

Al contrario, per quanto riguarda la voce di Oceania, Auli’i Cravalho, la situazione è ancora incerta. Le voci dicono che l'attrice è in trattative, ma non sono così avanzate come quelle di Johnson. Cravalho aveva già annunciato sui social a maggio che non riprenderà il ruolo nella versione live-action del film. "È un vero onore passare il testimone alla prossima giovane donna di discendenza delle isole del Pacifico, per onorare le incredibili culture e comunità delle isole del Pacifico che hanno ispirato la sua storia. E non vedo l'ora di vedere tutte le splendide rappresentazioni del Pacifico che verranno. Mahalo", ha scritto Cravalho in quel periodo. Evidentemente Auli’i Cravalho è un'ottima cantante ma come attrice potrebbe non convincere Disney.

Da serie TV a film

Bob Iger ha dichiarato che lo studio è rimasto così colpito dalla serie Disney+ in sviluppo per Oceania che hanno deciso di trasformarla in un sequel cinematografico, fissando la data di uscita per il tanto amato periodo del Ringraziamento, il 27 novembre.

Advertisement

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...