È ufficiale: The Bear rinnovata per la terza stagione

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Dopo il grande successo delle prime due stagioni, la serie The Bear è stata ufficialmente rinnovata per una terza stagione, portando avanti la travolgente storia dei protagonisti.

La serie, prodotta da FX e acclamata dalla critica sin dalla sua prima stagione, ha catturato il cuore del pubblico e ottenuto un notevole riconoscimento. The Bear è stata elogiata per la sua narrazione unica e il talento eccezionale del cast, tra cui Jeremy Allen White, Ayo Edebiri e Ebon Moss-Bachrach.

Advertisement

Nick Grad, President di FX Entertainment, ha dichiarato:

The Bear, che ha entusiasmato il pubblico nella prima stagione per poi raggiungere livelli ancora più alti nella seconda, è diventato un fenomeno culturale. Siamo molto orgogliosi di collaborare con Christopher Storer, Joanna Calo, Josh Senior e il resto del team creativo, nonché con il brillante cast.

Abbonati adesso a Disney Plus a partire da 5,99€ al mese .

La prima stagione è stata candidata a ben 13 Emmy Awards, dimostrando il suo impatto e il suo valore nella scena televisiva. La serie ha ricevuto riconoscimenti per la recitazione dei suoi attori principali, ma anche per scrittura, regia, casting, produzione, montaggio e suono. Inoltre, ha ricevuto numerosi premi prestigiosi, tra cui il WGA Award, il PGA Award, il Film Independent Spirit Award, l'American Cinema Editors Award e l'ACE Eddie Award. Jeremy Allen White, che interpreta il protagonista, ha ricevuto il Golden Globe, il SAG e il Critics Choice Award come miglior attore in una serie comedy.

Advertisement

La seconda stagione della serie (qui la nostra recensione) ha continuato a seguire le vicende di Carmen "Carmy" Berzatto, Sydney Adamu e Richard "Richie" Jerimovich mentre cercavano di trasformare il loro locale in un ristorante di alta classe. Questa stagione ha esplorato le sfide e le trasformazioni personali affrontate dalla squadra mentre cercavano di realizzare il loro sogno imprenditoriale.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...