Il creatore di The Bear, Christopher Storer, ha in serbo un nuovo progetto

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Christopher Storer e FX si sono aggiudicati i diritti del libro "All the Other Mothers Hate Me" della giornalista Sarah Harman dopo una serrata "guerra" di offerte che ha coinvolto più di una dozzina di altre parti (come riportato da The Hollywood Reporter).

Il libro è descritto come un thriller satirico su "una donna americana che sospetta che il suo amato figlio possa aver assassinato un allievo ricco della sua scuola privata di West London".

Advertisement

"All the Other Mothers Hate Me" è il romanzo di debutto di Harman. È una giornalista televisiva con sede a Londra che ha precedentemente lavorato per NBC News, tra cui reportage per "Today", "NBC Nightly News" e MSNBC.

Storer produrrà tramite la sua società di produzione American Light & Fixture insieme a Josh Senior e Cooper Wehde. È previsto che Harman scriva l'adattamento del libro, che non dovrebbe essere pubblicato fino al 2025, ma che ha recentemente vinto il Premio Lucy Cavendish 2023.

Storer è una stella in rapida ascesa a FX, dato il successo di The Bear (qui la recensione della seconda stagione). Lo show ha due stagioni molto apprezzate, con la prima stagione che ha ottenuto 13 nomination agli Emmy. Tra queste, le nomination per la migliore serie comedy, la migliore sceneggiatura per una serie comedy e una serie di nomination per il cast della serie.

È ancora troppo presto per dire cosa aspettarsi esattamente da questo nuovo progetto, ma possiamo fare alcune ipotesi basate sulla descrizione del libro e sul coinvolgimento di Christopher Storer.

Possiamo aspettarci un thriller satirico che sia intelligente, divertente e ricco di suspense. Possiamo aspettarci anche un cast di personaggi ben sviluppati e una storia che esplora temi complessi come la classe sociale, l'istruzione e la genitorialità.

Advertisement

Non vediamo l'ora di saperne di più su questo nuovo progetto e di vedere cosa Christopher Storer e il suo team hanno in serbo.

Le due stagioni di The Bear sono disponibili su Disney+

Abbonati adesso a Disney Plus a 8,99€ al mese o per un anno intero a 89,90€

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...