Ecco il Trailer di Berlino, lo spin-off de La Casa di Carta [GUARDA]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Dopo aver presentato la sua banda in un video promozionale, Berlino è protagonista del primo teaser trailer della serie TV omonima, spin-off de La Casa di Carta.

L'indiscusso protagonista del video promozionale di Netflix (pubblicato durante il TUDUM 2023) è l'attore Pedro Alonso, che interpreta il protagonista Berlino.

Quando esce la serie TV Berlino?

Berlino sarà disponibile per la visione a dicembre 2023

Advertisement

Dove guardare la serie TV Berlino in streaming?

Berlino sarà disponibile in streaming su Netflix

Chi è Berlino?

Berlino, interpretato dal talentuoso attore Pedro Alonso, è uno dei personaggi più emblematici della popolare serie TV La Casa di Carta prodotta da Netflix. Introdotta come una figura misteriosa e affascinante, Berlino si distingue per la sua personalità carismatica e imprevedibile. È un membro chiave del gruppo di rapinatori guidato dal Professore, e il suo ruolo all'interno della squadra è cruciale per il successo dei loro audaci colpi.

Advertisement

Berlino è rappresentato come un individuo di grande intelligenza e abilità strategiche. È noto per il suo atteggiamento spavaldo e la sua sicurezza in se stesso, che gli conferiscono una presenza magnetica sullo schermo. Nonostante il suo comportamento provocatorio e talvolta sfrontato, Berlino dimostra anche una profonda comprensione della situazione e una grande determinazione nel raggiungere gli obiettivi del gruppo.

Ciò che rende Berlino un personaggio affascinante è la sua dualità. Da un lato, è estremamente affascinante, sofisticato e colto, spesso citando autori e filosofi. Dall'altro, è capace di mostrare una spietatezza senza compromessi quando necessario, il che lo rende un personaggio imprevedibile e talvolta persino pericoloso.

Il carattere complesso di Berlino è arricchito da una profondità emotiva. Nonostante la sua natura fredda e calcolatrice, emerge gradualmente una vulnerabilità che svela il suo lato umano. Il personaggio affronta conflitti interni e un passato tormentato, che influenzano le sue decisioni e lo rendono un individuo intrigante da esplorare.

Pedro Alonso incarna in modo straordinario Berlino, conferendogli una presenza magnetica e una recitazione di alto livello. Grazie alla sua interpretazione, Berlino è diventato uno dei personaggi più amati e iconici della serie "La casa di carta", lasciando un'impronta indelebile nella memoria degli spettatori.

Di che parla la serie?

La sinossi ufficiale di Netflix

Advertisement

Ci sono solo due cose in grado di trasformare una brutta giornata in una giornata fantastica: l'amore e un giorno di lavoro che frutta milioni. Questo è ciò che porta Berlino a rivivere i suoi anni d'oro, un periodo in cui non sapeva ancora di essere malato e non era rimasto intrappolato all’interno della zecca spagnola. Qui è dove inizia a preparare una delle sue rapine più straordinarie: far sparire gioielli per un valore di 44 milioni grazie a una specie di trucco magico. Per farlo, chiederà aiuto a una delle tre bande con cui ha rubato in passato. 

Prodotto Consigliato

Spin Master Netflix - Gioco da tavolo

Netflix, uno dei giohi da ta tavolo più di tendenza con divertenti contenuti delle serie TV più amate su Netflix, per famiglie, adolescenti e adulti dai 14 anni in su, Board game da 3 a 10 giocatori.
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...