Ecco il villain di Ironheart, collegato a Doctor Strange, nella prima foto dal set [FOTO]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Riri Williams è uno delle prossime protagoniste del Marvel Cinematic Universe e si mostrerà per prima nel film Black Panther: Wakanda Forever (la si è vista nel trailer) e in un secondo momento in una serie tutta sua. Lo show di Marvel Studio, dal titolo Ironheart si sta girando in questi caldi giorni di agosto.

Sul set è apparso uno dei più riprovevoli cattivi Marvel ossia The Hood aka Parker Robbins, che è interpretato da Anthony Ramos.

Advertisement

Come si può vedere dalle immagini il villain ha un mantello scarlatto. Nei fumetti, Parker Robbins è un ladro che a un certo punto della sua carriera da farabutto si ritrova davanti un demone, che fortunatamente per lui riesce a uccidere. Robbins ruba quindi il mantello e gli stivali magici della creatura potendone sfruttare i poteri. Questi gli hanno permesso di costruire un impero criminale a New York. The Hood può volare grazie agli stivali magici, può rendersi invisibile e possiede dei poteri demoniaci di Dormammu. Nei fumetti infatti il demone, Signore della Dimensione Oscura villain di Doctor Strange, si fonde con Parker Robbins. Nel Marvel Cinematic Universe The Hood potrebbe ottenere i poteri a causa della incursione di cui parla Clea nella scena dei titoli di coda di Doctor Strange nel Multiverso della Follia. In teoria, Dormammu potrebbe essere entrato in qualche modo in contatto con Parker Robbins.

Anthony Ramos classe '91 ha partecipato nel 2021 alla serie TV In Treatment e al film In the Heights - Sognando a New York. Oltre a essere un attore è anche un cantante: ha infatti pubblicato un album nel 2019.

La serie Ironheart sarà composta da 6 episodi, come la maggior parte delle serie Marvel Studios, e debutterà su Disney+ nell'autunno 2023 come annunciato al San Diego Comic-Con 2022.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...