Doctor Strange 2, la prima foto della scena extra svela un nuovo personaggio Marvel

Autore: Elisa Giudici ,

A una settimana dall'uscita in Italia di Doctor Strange nel multiverso della follia, l'interprete di uno dei nuovi personaggi Marvel che hanno fatto il loro debutto proprio in questo film ha deciso di uscire allo scoperto. Ha postato due foto della sua presenza sul set del secondo Doctor Strange

Una ritrae il personaggio in un passaggio della scena extra in cui fa la sua breve apparizione, l'altra è uno scatto in primi piano del suo volto. 

Doctor Strange nel Multiverso della Follia Doctor Strange nel Multiverso della Follia Stephen Strange fa terribili incubi, in cui un suo alter ego fugge con una ragazzina in uno scenario surreale. Cerca di raggiungere un arcano libro bianco, ma un demone vuole ... Apri scheda

Show hidden content

Charlize Theron posta le prime foto di Clea 

Sul suo account Instagram la diva Charlize Theron ha finalmente commentato il suo ingresso nel mondo cinematografico Marvel (MCU), dopo aver taciuto la sua presenza nel film per non rovinare la sorpresa ai fan. Theron ha postato due foto del suo costume e del suo trucco nei panni di Clea, il personaggio legato all'universo di Steven Strange che ha fatto la sua apparizione nella prima scena extra del film.

Image not found

Nel primo scatto vediamo Theron al fianco di Benedict Cumberbatch in "abiti civili". Nella scena infatti Clea approccia Steven Strange all'improvviso, mentre l'ex chirurgo divenuto stregone è intento a fare una passeggiata per le strade di New York. Nella foto possiamo finalmente ammirare la versione filmica del look del personaggio: lunghi capelli bianchi, costume dai toni viola e nero, che richiama alla versione a fumetti del personaggio. 

Nel secondo scatto invece la diva mostra un primissimo piano del suo volto, in modo da poter apprezzare lo stiloso trucco di Clea. Sotto gli occhi Clea ha due linee orizzontali viola brillante, abbinate a un ombretto fucsia sulle palpebre, che la rendono decisamente grintosa.

Image not found

A commento della foto un breve dichiarazione dell'attrice sudafricana, che dice: 

Vi presento Clea. 

È improbabile che l'apparizione a sorpresa di Charlize Theron - riguardo a cui era circolato qualche rumour in passato circa un suo ingresso nel MCU - si risolva in questo singolo cameo. Anzi, considerando che il personaggio della strega che interpreta è ricorrente nelle storie di Strange e che Charlize Theron è una delle più celebri star ad aver fatto il suo ingresso nell'universo cinematografico Marvel negli ultimi anni, è ipotizzabile che la ritroveremo al fianco di Strange nel prossimo Doctor Strange. 

Alla fine di Doctor Strange nel multiverso della follia infatti appare la scritta "Doctor Strange tornerà", che rende molto probabile la realizzazione di un terzo film dedicato all'eroe. 

Puoi leggere anche la storia del personaggio di Clea.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...