Echo: la nuova serie Marvel Studios su Disney+ (VIDEO)

Autore: Andrea Aurora ,

Marvel Studios sta per regalare ai suoi fan un nuovo e avvincente capitolo dell'universo cinematografico con il debutto della serie Echo, che vedrà al centro la storia di Maya Lopez - interpretata da Alaqua Cox - impegnata a confrontarsi con l'implacabile impero criminale di Wilson Fisk, interpretato da Vincent D'Onofrio.

Abbonati adesso a Disney Plus a partire da 5,99€ al mese

Advertisement

Questo debutto segna anche un evento importante, in quanto è la prima volta che una serie Marvel Studios verrà rilasciata con tutti gli episodi disponibili sin dal giorno del lancio.

Echo, la trama e il trailer ufficiale

Il personaggio principale, Maya Lopez, è una giovane donna che ha un passato complesso e un'eccezionale abilità nel mimetizzarsi e nell'apprendimento rapido. La serie esplorerà la sua lotta per giustizia e redenzione, mentre si trova ad affrontare i fantasmi del suo passato e l'imponente figura di Wilson Fisk.

Come anticipato dal trailer, Echo promette di offrire un mix esplosivo di azione e dramma, con una storia che esplora temi come la famiglia, l'eredità e la ricerca della giustizia. Gli appassionati di supereroi e di narrazioni complesse troveranno sicuramente molto da amare in questa nuova serie.

Il cast e la produzione

Accanto ad Alaqua Cox, il cast di Echo vanta una serie di talenti straordinari, tra cui Chaske Spencer, Graham Greene, Tantoo Cardinal, Devery Jacobs, Zahn McClarnon, Cody Lightning e lo stesso Vincent D'Onofrio. 

Advertisement
Advertisement

La serie è diretta da Sydney Freeland e Catriona McKenzie, con Kevin Feige, Stephen Broussard, Louis D'Esposito, Brad Winderbaum, Victoria Alonso, Richie Palmer, Jason Gavin, Marion Dayre e Sydney Freeland come produttori esecutivi. Jennifer L. Booth e Amy Rardin ricoprono il ruolo di co-produttrici esecutive, contribuendo alla creazione di questa serie di successo.

Non perdete il debutto di Echo su Disney+

Il 10 gennaio 2024 segna l'inizio di una nuova era su Disney+. Non perdete l'opportunità di seguire le avventure di Maya Lopez e immergervi in un mondo di intrighi e azione, con tutti e cinque gli episodi disponibili per lo streaming sin dal primo giorno.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...