Élite 3 a marzo su Netflix: il trailer anticipa una nuova morte

Autore: Andrea Guerriero ,

Finché morte non ci separi, recita il nuovo trailer italiano di #Élite. Quello che, in poco più di un minuto, anticipa l'imminente debutto della terza stagione dello show spagnolo creato da Carlos Montero e Darío Madrona, attesa il 13 marzo in streaming sul catalogo di Netflix.

Advertisement

D'altronde è proprio la morte uno dei temi portanti di una serie sì fatta da e per gli adolescenti, ma che ha sempre saputo macchiarsi di rosso sangue per mettere in scena una narrazione ricca di colpi di scena e inattesi tradimenti. E, a giudicare dal filmato condiviso oggi dal colosso di Los Gatos, anche il prossimo ciclo di episodi non si farà mancare il suo bell'omicidio tra i banchi di scuola dopo quello, violentissimo, della povera Marina (María Pedraza).

Netflix
Il nuovo trailer di Élite 3 su Netflix
Guzmán (Miguel Bernardeau) contro Polo (Álvaro Rico) in Élite 3

A perdere la vita nelle battute finali del trailer integrale di Élite 3 è un personaggio particolarmente caro ai fan, per altro estremamente importante nell'economia della produzione. E di cui vi sveleremo l'identità solo proseguendo nella lettura, così da evitare spiacevoli spoiler non graditi.

Advertisement

[tv id="76669"]

Il trailer di Élite 3 "uccide" un altro studente

Se siete arrivati fino a qui, probabilmente anche voi siete impazienti di scoprire a chi toccherà rispettare l'appuntamento con la morte nelle nuove puntate di Élite su Netflix. Evento che, a quanto pare, innescherà una nuova caccia all'assassino all'interno e fuori dalle aule dell'esclusivo liceo di Las Encinas

Show hidden content Abbandonato da tutti i suoi amici, è Polo (Álvaro Rico) a perdere la vita sul finire della clip odierna. Dopo che la verità è venuta a galla - è proprio lui ad aver ucciso Marina -, il ragazzo andrà a quanto pare incontro alla stessa sorte, quasi si trattasse di una "punizione" per un omicidio che continua a restare irrisolto nonostante tutti sappiano come siano andate le cose.
Netflix
Il trailer di Élite 3 mostra la morte di Polo
La morte di Polo nel nuovo trailer di Élite 3
Di conseguenza pare naturale credere che, come avvenuto in passato, gli sceneggiatori partiranno dalla prematura scomparsa di Polo per raccontare a schermo un rinnovato giallo studentesco, alla ricerca di nuove mani sporche di sangue.

Cosa succederà in Élite 3?

Advertisement

Contemporaneamente al nuovo trailer, i vertici della "grane N" hanno diffuso anche la sinossi ufficiale di Élite 3

L'atmosfera tesa causata dalla presenza di Polo tra i suoi compagni di scuola non può che finire in un solo modo: in una nuova tragedia a Las Encinas. Nella terza stagione di Élite, i protagonisti affronteranno i loro ultimi mesi presso l'istituto, una fase della loro vita in cui dovranno prendere decisioni che potrebbero cambiare il loro futuro per sempre. Amore, sesso e amicizia saranno più presenti che mai in questo viaggio, anche se la gelosia, i segreti e la sete di vendetta saranno ancora presenti e minacceranno di rovinare giovani vite che erano solo all'inizio.

Nel loro ultimo anno di liceo, gli studenti di Las Enicinas non dovranno fare solo i conti con la morte - passata e presente. Nei prossimi otto episodi, saremo chiamati a scoprire come Carla Rosón Caleruega (Ester Expósito) gestirà il suo ruolo nella delicata faccenda di Polo e il suo inatteso rapporto con Samuel (Itzan Escamilla), e se come un po' tutti gli appassionati sperano assisteremo ad un ritorno di Nano (Jaime Lorente), accusato ingiustamente, e di Christian (Miguel Herrán), uscito di scena per un terribile incidente architettato dal padre di Carla. Non mancheranno poi evoluzioni nella storia d'amore tra Ander (Arón Piper) e Omar (Omar Ayuso), una delle coppie più amate di questo show. 

Netflix
I nuovi 8 episodi di Élite in uscita il 13 marzo
Ander (Arón Piper) lascerà Omar (Omar Ayuso) in Élite 3?

Advertisement

Vi ricordiamo ancora una volta che Élite 3 sarà disponibile su Netflix da venerdì 13 marzo 2020, con otto nuovi episodi.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!