Élite: nuove anticipazioni dal set della stagione 4

Autore: Alice Grisa ,

Il 2020 è stato un anno complesso non solo per la vita quotidiana ma anche per il mondo delle produzioni cinematografiche e seriali.

La terza stagione di Élite, approdata su Netflix in primavera, ha portato i protagonisti alla maturità e sciolto il mistero che ci teneva agganciati da tre stagioni.

Advertisement

Con l’ammissione di colpevolezza e la morte di Polo, si è chiuso un cerchio, tanto che diversi attori hanno abbandonato il cast e la quarta stagione, ora in lavorazione, si arricchirà di alcune new entry.

Le riprese della nuova stagione, attesa per il 2021, sono state travagliate, soprattutto a causa della positività di un attore, Itzcan Escamilla (Samuel) che aveva raccontato alla rivista spagnola Hola il proprio percorso nella gestione della malattia, per fortuna risoltasi quasi subito e con pochi sintomi. La notizia, comunque, aveva determinato un fermo della produzione.

Ora però gli addetti sono di nuovo al lavoro sul set e sui social è spuntata un’anticipazione, una scena piuttosto violenta che riguarda il personaggio interpretato da Carla Diaz.

Nel video, in cui si intravede la troupe che lavora sulla scena con l’attrice, ci sembra di vedere la Diaz e il collega Andrés Velencoso alle prese con un momento violento, uno schiaffo dato da lui a lei. Una scena che promette situazioni oscure e pericolose e temi controversi, proprio come nelle storyline delle scorse stagioni.

No X.com parameter url defined

Advertisement

Di certo ci saranno altri misteri, forse scomparse, forse omicidi, per mantenere saldo il fil rouge con le stagioni precedenti, il cui tema rimaneva l’incontro tra studenti di classi sociali diametralmente opposte. 

Alcune teorie - su una trama che, come sempre, è completamente blindata - parlano della possibile morte di Ander, uno dei personaggi più amati, interpretato da Arón Piper. 

Di certo la quarta stagione segnerà l’epilogo della presenza di altri attori della serie: dopo l’addio di Ester Exposito, Danna Paola e tanti altri, nella quinta stagione – come riporta La Vanguardia, non vedremo più neanche Samuel e Omar, interpretati da Itzcan Escamilla e Omar Ayuso.

Netflix
Cayetana in una scena di Elite
Un personaggio che rivedremo è quello di Cayetana

Il cerchio si stringe sempre di più e non possiamo che sperare che i nuovi personaggi rendano la serie interessante come nelle prime stagioni, senza farci rimpiangere la marchesina, le amiche-nemiche Nadia e Lu, Polo e gli altri.

Advertisement

Non vediamo l'ora cosa succederà agli (ex) allievi di Las Encinas!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...