Élite tornerà con una stagione 3 (che è già stata girata!)

Nuovi misteri e nuovi personaggi per la terza stagione di Élite!

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Dopo aver conquistato il pubblico di Netflix con oltre 20 milioni di spettatori nel suo primo mese di disponibilità, la serie TV Élite è stata rinnovata dal colosso americano dello streaming per una terza stagione prevista per il 2020. Inoltre, sembra proprio che i nuovi episodi siano già stati girati.

Nel video qui sotto, pubblicato dall'account ufficiale della serie TV, potete vedere e sentire l'attrice Ester Expósito, mentre comunica ai fan che il cast sta finendo di girare la terza stagione di Élite, dove lei interpreta fin dall'inizio Carla Rosón Caleruega.

No Instagram parameter url defined

Al 12esimo secondo del filmato, Expósito introduce due nuovi membri del cast, ovvero Leïti Sène e Sergio Momo. È possibile vedere i due giovani attori nei panni dei loro personaggi nel tweet qui sotto, sempre pubblicato dall'account See What's Next:

No X.com parameter url defined

Tra i commenti si denota una certa soddisfazione per l'introduzione di due personaggi di colore e c'è chi chiede, adesso, l'aggiunta di una ragazza nera.

Creata da Carlos Montero e Darío Madrona, la serie in lingua spagnola segue le disavventure di un gruppo di adolescenti che frequentano una scuola privata esclusiva in Spagna chiamata Las Encinas. Quando tre studenti della classe operaia (interpretati da Itzan Escamilla, Mina El Hammani e Miguel Herrán) ricevono delle borse di studio per frequentare Las Encinas, la narrazione cambia volto e si trasforma rapidamente in una storia di sesso, manipolazione e, infine, omicidio.

La prima stagione di Élite è stata resa disponibile su Netflix nell'ottobre del 2018 con un totale di 8 episodi. La seconda stagione con lo stesso numero di episodi è disponibile dal 6 settembre 2019. La terza dovrebbe essere visibile nel 2020 e se si conferma la tradizione, la si potrà vedere tra settembre e ottobre.

Insieme a #La Casa di Carta, #Élite è una delle serie di origine spagnola più apprezzate dai fan, basti pensare che sul sito di aggregazione voti Rotten Tomatoes, la serie di Montero e Madrona ha l'89% dei consensi.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!