Grey's Anatomy 20: il teaser trailer rivela le condizioni di Teddy

Autore: Davide Mirabello ,

A marzo saranno disponibili i nuovi episodi di Grey's Anatomy, con la stagione Grey's Anatomy 20. Il filmato mostra quale sarà il destino di Teddy Altman, interpretata da Kim Raver, dopo il suo collasso in sala operatoria alla fine della diciannovesima stagione. 

Ecco il video del teaser di Grey's Anatomy 20.

Nel filmato il personaggio di Winston (interpretato da Anthony Hill) rivela che Teddy è in condizioni critiche. Nel teaser c'è, chiaramente, anche Meredith Grey, il personaggio apparirà nell'ultima parte della ventesima stagione di Grey's Anatomy. Il motivo della presenza diradata è stato spiegato dalla stessa Ellen Pompeo, che ha parlato qualche tempo fa del fatto che il character non sarebbe più stato un regular. 

Ellen Pompeo e la sua Grey

A questo proposito l'attrice ha detto:

Advertisement

Quando rimani in una serie e con un personaggio per così tanto tempo, arrivi ad avere bisogno di dover dare un senso alle cose, e ho perciò necessità di vedere un'evoluzione all'interno di questo percorso. La televisione impone che ci possa essere una certa coerenza, perché lo richiede il pubblico, che vuole una certa familiarità. Sono sempre stata contraria al fatto che, avendo un pubblico così fedele, si possa pensare che qualunque cosa si faccia loro ci saranno. Perciò penso che sia giusto che Meredith smetta di prendere decisioni sbagliate.

Advertisement

Grey's Anatomy farà il suo ritorno con la ventesima stagione il 14 marzo. Proprio la stagione 19 ha lasciato gli appassionati con il fiato sospeso dopo il collasso di Teddy. E la nuova stagione si aprirà con questo grosso punto interrogativo su uno dei character principali della serie. 

Abbonati adesso a Disney Plus a partire da 5,99€ al mese

C'è da ricordare che gli appassionati possono vedere le stagioni di Grey's Anatomy sulla piattaforma streaming Disney Plus. La serie è trasmessa negli Stati Uniti da ABC, ed è attiva già da oltre 400 episodi. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...